avevo indovinato
avevo detto che avrebbero mantenuto un 110 di bassa cilindrata e avrebbero aggiunto un 2000 o più in due cavallerie una di 140 e una di 180
diciamo che non ci voleva un genio ma mazda poteva anche decidere in un 160cv e chiusa lì, invece ha fatto, a mio avviso, la scelta migliore mettendo in campo un rock solid come il nostro bel 110cv e poi aggiungere due vere belve in alluminio!!!!!!
quanto mi piacerebbe provare il 185cv
di sicuro la garanzia sarà come la 6 cioè 3 anni o 100000 se non sbaglio
per quanto riguarda lo style direi che fuori è cambiata parecchio, ed è paragonabile al salto golf 3 golf 4 in cui si è bombata e curvata la carrozzeria e rivisitati profondamente i materiali degli interni! e ne aveva bisogno!
quello che mi piace di più all'interno sono le portiere e il volante, quello che mi piace meno è il solito freno a mano osceno e la plancia centrale un pò spoglia.
all'esterno mi piace tantissimo il laterale e dietro, mentre il muso, come già ho sottolineato, mi sembra abbia perso di aggressività!
comunque è da vedere sal vivo e possiblemnte provarla