lunedì 17 novembre 2008, 21:11
pirata ha scritto:Se fanno storie puoi fotocopiarti il mio

Piu che altro se fanno storie vado dall'avvocato e mando una email a MimandaRaiTre. Con la cifra che ho sborsato in questo momento di crisi nera dell'auto credo di meritarmi almeno un manuale conforme a quanto acquistato e dovrebbero baciarmi pure i piedi.
Il concessionario dice che adesso riordina i manuali....con le tempistiche che hanno credo che non riuscirò mai ad averlo perche sarà già uscito il nuovo modello e addio manuale. Quindi mi sono rivolto direttamente a Mazda Italia.
mercoledì 19 novembre 2008, 15:55
In Attesa del nuovo manuale ho trovato come effettuare l'auto-memorizzazione delle stazioni radio. Bastava tenere premuto per piu di un secondo la manopola del sintonizzatore. Infatti oltre al tune c'è scritto Auto-M
Comunque pare che il concessionario mi abbia rifilato un manuale vecchio (8T40) anzichè 8W36 che a detta di mazda
è l'ultimo.
giovedì 20 novembre 2008, 10:07
Sicuramente è così!
L'importante è che adesso ti mandino velocemente quello nuovo
sabato 29 novembre 2008, 8:38
pirata ha scritto:Io ho la Sport Limited Energy e nel manuale c'è tutto... magari ti è solo capitata una copia del manuale che è uscita male....
Scusa di serie sulla tua sport limited energy lo stilo dell'antenna che lunghezza ha ?
mercoledì 3 dicembre 2008, 14:40
robbyzz ha scritto:Scusa di serie sulla tua sport limited energy lo stilo dell'antenna che lunghezza ha ?
Uhmmm non l'ho mai misurata
Stasera provvedo e ti poi ti dico
mercoledì 3 dicembre 2008, 17:15
pirata ha scritto:Uhmmm non l'ho mai misurata
Stasera provvedo e ti poi ti dico

Ok grazie.
martedì 9 dicembre 2008, 9:10
robbyzz ha scritto:Scusa di serie sulla tua sport limited energy lo stilo dell'antenna che lunghezza ha ?
Scusa se ti ho fatto aspettare un bel po' Robbyzz!!!!
L'antenna, base compresa, dal tetto alla punta misura 49 - 50 cm.
La tua?
martedì 9 dicembre 2008, 10:29
anche la mia...ho provato con una cortissima in uso sull'alfa 147 e domenica facendo un giro ho notato che rende poco. Bisogna trovare una via di mezzo di almeno 20-30cm altrimenti il segnale è basso. Forse potrebbe andare bene quella della fiat idea mi sembra medio-corta. L'ideale sarebbe stata quella della nuova Opel corsa ma vogliono 40 euro....sono pazzi.
martedì 9 dicembre 2008, 10:36
robbyzz ha scritto:anche la mia...ho provato con una cortissima in uso sull'alfa 147 e domenica facendo un giro ho notato che rende poco. Bisogna trovare una via di mezzo di almeno 20-30cm altrimenti il segnale è basso. Forse potrebbe andare bene quella della fiat idea mi sembra medio-corta. L'ideale sarebbe stata quella della nuova Opel corsa ma vogliono 40 euro....sono pazzi.
Bisognerebbe conoscere qualcuno con la Corsa e fare una prova
Però nessuno tra amici, parenti e colleghi ha la corsa... uhmmmm
martedì 9 dicembre 2008, 10:43
Io con l'antenna originale ho fatto 10 km, dal concessionario a casa, poi l'ho tolta subito e ho montato quella corta della Simoni che già utilizzavo sall'altra macchina e differenze non ce ne sono.