Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 23:40 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 351
DECISAMENTE KO IL FRONTALE...BELLA QUELLO DELLO "SCEMO CHE RIDE".
IN OGNI CASO COMUNQUE NON è MALE...UNA BELLA MACCHINA.
(CONTINUIAMO A VEDERLA CON LO SPOILER.....MA NON SARà SICURAMENTE DI SERIE...QUINDI ANCORA PIù SIMILE ALLA NOSTRA PICCOLINA)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 4 dicembre 2008, 23:09 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1566
:envy: :envy: :envy:
non mi piace.
non ho molte parole.
Mi piace decisamente di piu' la mia mps,sicuramente la versione mps sara' tutta un'altra cosa,ma la struttura e' quella,cosi' com'e' non mi piace,ne davanti ne di lato ne di dietro.
Poi aspetteremo di vederla dal vivo.
In effetti ha un po' di mix come dice alexn. :drunk:

_________________
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!”
Miki Biasion


ex possessore di:
MPS 3, 2.3 ROSSA, OZ ULTRALEGGERA RACE GOLD 18x8, AMMO BLISTEIN+EIBACH !!!!


http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 9 dicembre 2008, 12:58 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 56
Confermo...ragazzi il frontale nn se po guarda!!!Mi sembra un incrocio tra una 106 e la vecchia M3 :D ...sono sempre piu convinto che il frontale della M3 restyling sia tra i pipu belli in circolazione! 8)
Pero che delusione... :(


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: foto e dettagli
MessaggioInviato: giovedì 11 dicembre 2008, 10:45 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 122
Località: Piemonte
il cambio automatico sul 2.0 a benzina?

errore del redattore o verità?

nessuno conosce qualche conce affidabile cui chiedere?
mi pare che il 2 dicembre, il giorno prima dell'inaugurazione del motorshow, mazda
avesse riunito la rete vendita per i dettagli sulla nuova 3.

http://www.motorbox.com/Auto/Magazine/P ... efoto.html

comunque gli interni sono decisamente belli.

vedremo i prezzi


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 5 gennaio 2009, 22:18 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 500
Località: Roma
zen ha scritto:
ah, Mazda, un cambio automatico su sti benedetti diesel...
la 6 con nuovo 2.2 venderebbe il doppio se avesse un automatico...
non siamo in america, il cambio automatico in italia non ha mai tirato, e per ora non tira, oltre a svalutare tanto l'auto e ad essere qualcosa in più che si può rompere!
e poi parliamo di 180 cv...possiamo ancora permetterci di usare il manuale....visto che sul 260 non se ne parla ancora di sequenziale!

comunque credo che la nuova sia molto bella come la nuova 6....non lo ritengo un restiling ma...una nuova auto con nuovi motori interessanti...era ora di sforare i 150 cv diesel viste le concorrenti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 6 gennaio 2009, 11:00 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
mcnab ha scritto:
...era ora di sforare i 150 cv diesel viste le concorrenti

Si? e che ci fai? :?:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 9 gennaio 2009, 16:34 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: sabato 11 ottobre 2008, 20:24
Messaggi: 63
Alex come che ci fai? la 109 cv non si skioda da terra, soddisfa solo chi proveniva da auto con 70-80 cv. Forse un 2.2 da 180 cv è esagerato ma 160 vanno bene, magari andava bene anche 1900 o 2000, l'ideale è il 2000 da 140 cv a 6 marce che monta l'audi o la Wv, potente, corposo ed economico. Io non comprerei subito un'auto con questo motore nuovo aspetterei almeno un anno per eventuali rettifiche...vedremo.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 10 gennaio 2009, 13:56 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1033
alexnapoli ha scritto:
mcnab ha scritto:
...era ora di sforare i 150 cv diesel viste le concorrenti

Si? e che ci fai? :?:


scusa ma non condivido, allora che ci fai con una mps?!
alla fine se uno vuole cavalli e li vuole sulla 3, ora li potrà avere, mentre se non li vuole ci sarà sempre il caro vecchio ed affidabile 1600 da 110.
penso che la mossa fatta da mazda era doverosa per poter essere competitiva nella fascia di utenza più giovane (o più pretenziosa) che magari vuole un'auto potente ma che non costi uno sproposito come audi-bmw-vw. anche se bisogna vedere che prezzi farà la mazda per il 2.2 |(


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 10 gennaio 2009, 16:25 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 2320
Località: Padova
Ok, condivido la scelta di inserire una motorizzazione diesel più potente, ma onestamente a mio modo di vedere le cose non avrei superato i 2000 cc. Quando acquistai io l'auto andai a vedere (tra le atre) anche la Honda Civic la quale mi piaceva parecchio però l'unico diesel disponibile era il 2.2 e a conti fatti era troppo, anche in funzione dei costi. Guardandosi attorno la cilindrata più comune e più venduta per i motori diesel rimane il 2000, oltre diventa un po' più impegnativa.

_________________
This is really exciting!!!
Gymkhana Practice - Gymkhana Two The Infomercial - Gymkhana 2.1, Block Vs Dyrdek - Airfiel Rallying - Gymkhana Three, Part 2; Ultimate Playground


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: lunedì 12 gennaio 2009, 8:55 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
Io al contrario di tutti voi, e per quelle che sono le mie necessità, avrei prefeirto una cilindrata maggiore anche con lo stesso numero di cavalli. Ne guadagna il piacere di guida (riprese più veloci, minori vibrazioni e consumi inferiori) che è la cosa più importante dato che penso che nessuno di noi passi la giornata a fare gli spari in tangenziale.
Che poi la Mazda 3 necessitasse di un motore più corposo per competere almeno sul listino con le vetture di pari segmento non ci piove, ma che quota di mercato avrà questa motorizzazione?
Insomma, a parer mio il motore più potente era l'ultimo dei problemi da risolvere sulla mazda 3. C'era da sistemare insonorizzazione ,moquette, pannelli porta, qualità dei materiali della plancia, fruscii aerodinamici e dimensioni del bagagliaio (e credo di aver dimenticato altre cosette). Speriamo ci abbiano messo mano. :hai:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati