giovedì 22 gennaio 2009, 11:53
Ragazzi che ne pensate di questo lettore dvd nel cruscotto?
Mi sembra meraviglioso e pare che una volta tanto sia un monitor aggiuntivo che non vada ad intaccare nessuna funzione della nostra macchinina!!!
Ci sto pensando seriamente....
http://www.caradvanced.com/products/Maz ... rized.htmlC'è il video su youtube...
venerdì 23 gennaio 2009, 10:07
L'ho visto sul forum Mazda3 americano qualche tempo fa, l'unico problema è che non ha i buchi sagomati per le rotelle di chiusura delle bocchette d'aria.
domenica 25 gennaio 2009, 15:59
Monstermazda3 ha scritto:Ragazzi che ne pensate di questo lettore dvd nel cruscotto?
Mi sembra meraviglioso e pare che una volta tanto sia un monitor aggiuntivo che non vada ad intaccare nessuna funzione della nostra macchinina!!!
Ci sto pensando seriamente....
http://www.caradvanced.com/products/Maz ... rized.htmlC'è il video su youtube...
E' solo un monitor al quale ovviamente vanno collegate le varie sorgenti tipo appunto un lettore dvd che poi devi interfacciare con l'audio o un amplificatore.
Oltre al risultato finale molto scomodo (praticamente perdi quasi tutto il cassettino portaoggetti) anche economicamente non vale la pena. Sommando infatti il prezzo del mponitor a quello del lettore alla fine si spende come l'unità completa che è molto piu bella ed ha anche molte altre funzioni come il navigatore, il bluethoot ecc.
domenica 25 gennaio 2009, 16:30
mi spiace ma credo tu ti stia sbagliando semplicemente perchè la casa Mazda non fa dvd o sistemi per utilizzare i pod ma solo navigatori per la 3...
lunedì 26 gennaio 2009, 18:28
Monstermazda3 ha scritto:mi spiace ma credo tu ti stia sbagliando semplicemente perchè la casa Mazda non fa dvd o sistemi per utilizzare i pod ma solo navigatori per la 3...
Mi riferisco agli altri 2 prodotti che vendono proprio sul sito chehai linkato tu!!!!
http://www.caradvanced.com/products/Maz ... C-etc.html
martedì 27 gennaio 2009, 20:06
Scusami non ci eravamo intesi.
Si infatti quello che tu dici è molto più carino solo che si perdono tutte le funzioni del cdb e quindi il display centrale non funziona completamente e si perdono i pulsanti sulla plancia!!!
domenica 1 febbraio 2009, 13:43
secondo me non sono soddisfacenti nessuno dei due in quanto uno altre a togliere completamente un comodissimo portaoggetti comporta l'utilizzo di ben due telecomandi

, mentre l'altro (che personalmente preferirei perchè più completo e touchscreen) comporta la perdita del cdb e inoltre lascerebbe un vuoto nel bel mezzo della fascia ornamentale
mah...
voi che dite dei due a confronto?
domenica 1 febbraio 2009, 14:48
Mey85 ha scritto:mentre l'altro (che personalmente preferirei perchè più completo e touchscreen) comporta la perdita del cdb e inoltre lascerebbe un vuoto nel bel mezzo della fascia ornamentale
mah...
voi che dite dei due a confronto?
Che intendi per "vuoto nella fascia ornamentale?
Il modello piu completo non lascia nessun vuoto, mantieni tutto il display solo che non puoi visuoalizzare le info del cdb!
domenica 1 febbraio 2009, 15:11
domenica 1 febbraio 2009, 16:32
Infatti, alcune info sono molto importanti come il consumo e la vel media per chi come me fa tratti di strada con tutor.
Senza dimenticare che poi l'idea di aver speso migliaia di € per un'auto e perdere il cdb mi fa proprio rodere!
Mah... io ci rinuncio finche non faranno un'autoradio simile a queste con le funzioni del cdb (praticamente mai)