Rispondi al messaggio

DVD PER Mazda 3 SENZA PROBLEMI!!!!

giovedì 22 gennaio 2009, 11:53

Ragazzi che ne pensate di questo lettore dvd nel cruscotto?
Mi sembra meraviglioso e pare che una volta tanto sia un monitor aggiuntivo che non vada ad intaccare nessuna funzione della nostra macchinina!!!
Ci sto pensando seriamente....

http://www.caradvanced.com/products/Maz ... rized.html

C'è il video su youtube...

Re: DVD PER Mazda 3 SENZA PROBLEMI!!!!

venerdì 23 gennaio 2009, 10:07

L'ho visto sul forum Mazda3 americano qualche tempo fa, l'unico problema è che non ha i buchi sagomati per le rotelle di chiusura delle bocchette d'aria.

domenica 25 gennaio 2009, 15:59

Monstermazda3 ha scritto:Ragazzi che ne pensate di questo lettore dvd nel cruscotto?
Mi sembra meraviglioso e pare che una volta tanto sia un monitor aggiuntivo che non vada ad intaccare nessuna funzione della nostra macchinina!!!
Ci sto pensando seriamente....

http://www.caradvanced.com/products/Maz ... rized.html

C'è il video su youtube...

E' solo un monitor al quale ovviamente vanno collegate le varie sorgenti tipo appunto un lettore dvd che poi devi interfacciare con l'audio o un amplificatore.

Oltre al risultato finale molto scomodo (praticamente perdi quasi tutto il cassettino portaoggetti) anche economicamente non vale la pena. Sommando infatti il prezzo del mponitor a quello del lettore alla fine si spende come l'unità completa che è molto piu bella ed ha anche molte altre funzioni come il navigatore, il bluethoot ecc.

domenica 25 gennaio 2009, 16:30

mi spiace ma credo tu ti stia sbagliando semplicemente perchè la casa Mazda non fa dvd o sistemi per utilizzare i pod ma solo navigatori per la 3...

lunedì 26 gennaio 2009, 18:28

Monstermazda3 ha scritto:mi spiace ma credo tu ti stia sbagliando semplicemente perchè la casa Mazda non fa dvd o sistemi per utilizzare i pod ma solo navigatori per la 3...

Mi riferisco agli altri 2 prodotti che vendono proprio sul sito chehai linkato tu!!!! :emo:

http://www.caradvanced.com/products/Maz ... C-etc.html

martedì 27 gennaio 2009, 20:06

Scusami non ci eravamo intesi.
Si infatti quello che tu dici è molto più carino solo che si perdono tutte le funzioni del cdb e quindi il display centrale non funziona completamente e si perdono i pulsanti sulla plancia!!! :yawn:

domenica 1 febbraio 2009, 13:43

secondo me non sono soddisfacenti nessuno dei due in quanto uno altre a togliere completamente un comodissimo portaoggetti comporta l'utilizzo di ben due telecomandi :puke: , mentre l'altro (che personalmente preferirei perchè più completo e touchscreen) comporta la perdita del cdb e inoltre lascerebbe un vuoto nel bel mezzo della fascia ornamentale :puke:

mah...

voi che dite dei due a confronto?

domenica 1 febbraio 2009, 14:48

Mey85 ha scritto:mentre l'altro (che personalmente preferirei perchè più completo e touchscreen) comporta la perdita del cdb e inoltre lascerebbe un vuoto nel bel mezzo della fascia ornamentale :puke:

mah...

voi che dite dei due a confronto?

Che intendi per "vuoto nella fascia ornamentale?

Il modello piu completo non lascia nessun vuoto, mantieni tutto il display solo che non puoi visuoalizzare le info del cdb!

domenica 1 febbraio 2009, 15:11

è però perdere il cdb non è cosa da poco!?..si tratta di funzioni importanti dell'auto..eheh :sweat: :sweat: :sweat:

domenica 1 febbraio 2009, 16:32

Monstermazda3 ha scritto:è però perdere il cdb non è cosa da poco!?..si tratta di funzioni importanti dell'auto..eheh :sweat: :sweat: :sweat:

Infatti, alcune info sono molto importanti come il consumo e la vel media per chi come me fa tratti di strada con tutor.

Senza dimenticare che poi l'idea di aver speso migliaia di € per un'auto e perdere il cdb mi fa proprio rodere!

Mah... io ci rinuncio finche non faranno un'autoradio simile a queste con le funzioni del cdb (praticamente mai)
Rispondi al messaggio