Rispondi al messaggio

Re: 80.000 e campagna richiamo

sabato 31 gennaio 2009, 13:41

andate sul sito UNRAE

sabato 31 gennaio 2009, 15:39

Andate a questo indirizzo
https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... icerca.php?
inserite targa e le ultime cifre del telaio e avrete il responso.

Per curiosità, lo faccia anche chi ha ricevuto la lettera... così ne valutiamo l'affidabilità

sabato 31 gennaio 2009, 20:56

cobra ha scritto:andate sul sito UNRAE

Si è attendibile rispetto alla lettera.

domenica 1 febbraio 2009, 12:45

mikom ha scritto:frena, fermati, metti in quinta e rilascia la frizione tenendo premuto il pedale del freno.
ma penso sia la cosa più estrema che possa capitare.

Grazie..
Perché in quinta? Per far spegnere il motore senza troppi strappi?

lunedì 2 febbraio 2009, 1:37

Sono andato a vedere sul sito UNRAE e in effetti la mia M6 è dentro nella campagna richiamo.
Non ho ancora ricevuto alcuna lettera.

faso

lunedì 2 febbraio 2009, 15:47

cobra ha scritto:e' una lettera' che arrivera' a tutti i possessori di mazda3,5 e 6.appuntamento dal concessionario la prossima settimana.2-3 ore per aggiornamento software..... ;)

2-3 ore per aggiornare il software???? E come lo aggiornano? Un bit alla volta con gomma e matita? :lol: Se il meccanico sa fare il suo dovere, tra verifica e aggiornamento non dovrebbe impiegare più di mezz'ora ;) (parlato questa mattina con l'officina di fiducia)

lunedì 2 febbraio 2009, 15:48

faso ha scritto:Sono andato a vedere sul sito UNRAE e in effetti la mia M6 è dentro nella campagna richiamo.
Non ho ancora ricevuto alcuna lettera.

faso

Per scrupolo, con il numero di telaio sottomano chiama la tua officina e chiedi a loro.

lunedì 2 febbraio 2009, 17:24

Grazie Lucabuxy, domattina chiamo.
Dato che mi hanno già fatto un aggiornamento per il DPF, può essere che non c'è bisogno.
Una scocciatura in meno, sperem.
Ciao
faso

martedì 3 febbraio 2009, 0:26

lucabuxy ha scritto:
cobra ha scritto:e' una lettera' che arrivera' a tutti i possessori di mazda3,5 e 6.appuntamento dal concessionario la prossima settimana.2-3 ore per aggiornamento software..... ;)

2-3 ore per aggiornare il software???? E come lo aggiornano? Un bit alla volta con gomma e matita? :lol: Se il meccanico sa fare il suo dovere, tra verifica e aggiornamento non dovrebbe impiegare più di mezz'ora ;) (parlato questa mattina con l'officina di fiducia)

per problemi di connessione pc abbiamo dovuto riinviare l'appuntamento a giorni.da quanto ho capito dopo tre tentativi di blocco l'auto rimane bloccata...vi aggiornero'.

martedì 3 febbraio 2009, 0:26

per quanto riguarda i tempi oltre all'aggiornamento vanno fatti dei controlli....vedremo
Rispondi al messaggio