no no figurati anzi mi fa piacere leggere i pareri dei "neofiti"
il tagliando dipende dalla conce comunque dovrebbe essere intorno ai 250€ (non sono sicuro perchè io al primo tagliando ho fatto fare l'assetto eibach, quindi non ricordo
)
è una settimana che sto usando la sera un A3 2.0 140cv (sostituva per mio papà, perchè alla sua stanno sostituendo il parabrezza), e devo dire che è un'auto da multe
a fare i sorpassi arrivi ai 150 senza accorgerti, il motore ha una spinta poderosa che incolla al sedile fino ai 4000 (mi sembra prediliga girare in alto), anche se in basso ha un vuoto pauroso (a mio parere), nel senso che se non sei pronto in uscita di curva ti trovi direttamente nell'altra corsia quando entra il turbo
. altro difetto che ho riscontrato è che ha un grande effetto on-off, roba che senti vibrare tutto e alla lunga potrebbe dare malessere ai passeggeri.
personalmente preferisco i motori come il nostro o come i bmw (ho guidato una serie1) che tirano dai bassi regimi in modo più regolare sacrificando qualcosa in alto (in fondo dipende tutto dallo stile di guida e dai gusti personali).
sarei proprio curioso di provare il 2.0 mazda per vedere come hanno gestito la coppia visto che sulla carta è più alta del 2.0 vw (360 Nm contro 340 Nm se non ricordo male).
devo spezzare una lancia in favore della mazda sul lato della stabilità e tenuta di strada! veramente ottima, come essere su due binari! inoltre mi sembra molto più prevedibile... non vedo l'ora che finisca la garanzia per darle una bottarella sulla centralina
comunque devo ammettere che quando poi torno sulla piccola ci metto un attimo a ricordarmi che non da la botta quando entra il turbo
infatti ci resto nu poco male, del tipo "e che succede?!
"
se proprio non ti piace secondo me ti conviene cambiarla alla avelta perchè quando esce il modello nuovo ci sarà una botta di svalutazione
oppure ci saranno delle occasioni sui 2.0
spero di ever scritto in modo comprensivo