Mike84 ha scritto:
Inizialmente ero scettico pure io però ad oggi sono davvero soddisfatto dell'auto. Ho quasi 40.000 km e ultimamente trovo che il motore sia più slegato e pronto. I consumi non li ho mai controllati con estrema precisione però mediamente faccio 16/17 km/l. Come difetti potrei dirti che non sarebbe male avere la 6° marcia, però non si può avere tutto ..
Insomma, io son soddisfatto, ovviamente se cerchi più prestazioni opta per il 2.0 altrimenti se cerchi più compromessi prestazioni/consumi/costi di gestione il 1.6 per me va bene
Il 2.0 me lo hanno fatto provare sabato scorso al concessionario (io volevo il 1600 però avevano solo il 2.0 a disposizione) e andava molto bene.
Comunque pensavo al 1600 per vari motivi, tra i quali bollo e assicurazione, ma soprattutto per il prezzo della macchina. Con il 1600 infatti posso sfruttare gli ecoincentivi per la rottamazione della mia vecchia, mentre per il 2000 e per il benzina non lo posso fare (causa emissioni di co2 troppo elevate) quindi andrei a pagare molto di più e a questo punto penso non valga proprio la pena...
Fra un mese mi hanno detto di ritornare così possono darmi i prezzi della nuova (che spero non si discostino molto dalla vecchia) e lì probabilmente deciderò il da farsi, anche se sono comunque ancora indeciso sul colore...