Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 7 marzo 2009, 0:37 
Non connesso
Pilota
Pilota

Roba da pazzi,
si stanno comportando come nel mio caso!!!
Spero che, dopo averti smontato il motore, non ti rimandino a casa con 4 scatoloni pieni di pezzi di ferro come accaduto a me.
Mettili sotto pressione ma soprattutto affidati alla serietà della concessionaria, se seria è...
Te lo auguro di cuore, visto che io sono scappato dalla mia e la mia questione è già in tribunale !!!
MAZDA Italia, una garanzia !!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2009, 11:10 
Non connesso
Pilota
Pilota

novità?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 0:29 
Non connesso
Pilota
Pilota

Mi sa che il nostro amico è stato liquidato dai MANAGER MAZDA, molto più attenti a schivare i problemi che a risolverli!
Allora Mr Giadini che ne dice? Anche questo cliente si è bevuto l'olio con la cannuccia?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2009, 18:47 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

:fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: ?????????????????????????????pensate davvero che tutto si sia risolto?????????????????????????
Non potete nemmeno lontanamente immaginare cosa stiamo passando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo oltre 1 mese siamo in attesa che sia fatto l'ordine del motore,speriamo in garanzia, ma.....................................Unico riferimento il sig.Tiziano della concessionaria che gentilmente sta' ad ascoltare tutti i nostri sfoghi giornalieri :@ e che puntualmente ci riferisce che non puo' farci niente e che deve attendere precise direttive della casa........
Pensate che ci tenga informati delle lungaggini burocratiche che la "MAZDA
" non e' ingrado o.........................................................................................................
non ha voglia di affrontare.............................................................................................
:devil: Siamo ormai abituati a spostarci io e mia moglie con un' unica auto per recarci al lavoro.............
spero che questa situazione si chiarisca nel piu breve tempo possibile.....fateci gli AUGURI!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2009, 21:27 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

il comportamento della mazda non mi stupisce affatto,noi per 2 anni abbiamo richiesto un ispettore per il cambio...deve ancora arrivare....la loro unica risposta è: porti l'auto in officina dove abbiamo già preso contatto con il capofficina, puntualmente il capofficina mi diceva che non aveva avuto comunicazioni.....
rimango dell'idea che se una casa costruttrice diminuisce il periodo di garanzia in un momento così difficile per il mercato, qualche motivo ci sarà...
quando verrà il momento di cambiare auto ce ne ricorderemo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 17:31 
Non connesso
Pilota
Pilota

caro Marco,
la strategia di MAZDA è chiara e ti risponderanno come han fatto a me:

"Mazda Motor Italia non è responsabile civilmente in quanto non è il costruttore o venditore del bene; ne risponde il concessionario limitatamente alla garanzia."

Questo significa che tu per Piero Giardini e company tu non esisti e quindi nulla ti è dovuto.
Io la macchina me la sto riparando da solo (dopo 40 giorni di concessionaria) e da 3 mesi sono a piedi...
Se hai modo quindi non attendere un giorno di più:
mandagli una lettera di un legale e fissa immediatamente la situazione con una perizia di un tecnico di parte.
Ti costerà un po' di soldini ma almeno sei sicuro che una futura causa nei confronti di questi signori ha speranza di essere vinta.
In bocca al lupo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 28 maggio 2009, 17:15 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

:talk: Ringrazio tutti voi che mi avete dato conforto e speranza in questi due mesi.
Cambiato il motore e la turbina in garanzia,naturalmante ho dovuto pagare di tasca mia il materiale d'uso,(piu o meno il costo di un tagliando).
Quindi ho richiesto che visto che si stava rimontando il tutto,che mi venisse fatta anticipatamente la distibuzione...... concordato dal meccanico (voto 10)il quale ha poi avuto da dire con la casa............. :fubar:
UNICA PECCA NON MI E' STATA CONCESSA ALCUNA GARANZIO SUL NUOVO MOTORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 28 maggio 2009, 22:00 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5

....tutto è bene quello che si risolve bene :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 28 maggio 2009, 22:40 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Buone notizie...bene...sono contento per te.

Ciao

Ex - Mercedes A160 Elegance - Silver
Ex - Ex - Mazda5 143cv Speed '06 - Phantom Blue Mica - Grande Carattere

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 29 maggio 2009, 0:13 
Non connesso
Pilota
Pilota

A parte il lieto fine per la tua storia,
non si è mai vista una simile moria di motori come quelli di MAZDA...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]