Boemio mazda3 ha scritto:
Ciao, ho deciso di mettermi anche io all'opera. Solo un dubbio prima di andare a conprare il necessario. Spero riusciate a rispondermi entro le 17 cosi per il weekend avrò tutto. Lo stereo della mia M3 e quello con il modulo singolo mp3. Dove ci dovrebbe essere il tasto media da me c'è tape/md. Posso ugualmente fare il collegamento aux?
Grazie tante per la risposta.
Ciao a tutti.
(a chi potesse interessare ho comprato una mini antenna all'auchan 8 euro. In alluminio, funziona benissimo ed esteticamente fa la sua figura)
Io ho il tuo stesso stereo ...a me l'operazione non ha funzionato.
Probabilmete perchè premevo il tasto sbagliato.....
!!!!
Mi spiego meglio: dopo aver collegato l'aggeggio "fai da te" premevo il tasto "tape/md" e non succedeva niente.
allora ho acquistato l'aggeggio della bortesi...anche con questo, premendo il tasto "tape/md" non succedeva nulla.
Con l'aggeggio collegato allo stereo, provando e riprovando, ho scoperto che il tasto giusto da premere è "CD".
Premendolo 2 volte sei sei in modalità "RADIO" oppure 1 volta se stai ascoltando il CD, si passa automaticamente in modalità EX (e non AUX come succede agli altri qui nel forum) e così funziona.
Probabilmente avrebbe funzionato anche con l'aggeggio "fai da te"...e avrei risparmiato 110 euro!!!
prova e fammi sapere