Ho montato i sensori PROXEL EPS-WBDvedendo anche le foto di ''dragmule'' e quelle di ''c3b8''.
Il sensore uguale a quello di dragmule però ho sistemato il diplay sopra lo specchio . E stato dificile a tirare i fili fino al grupo lucine d'avanti però, con filo rigido e molta pazienza e mani rotte si riesce.Con biadesivo ho fissato il display sopra lo specchio. L'alimentazione l'ho tirata fuori direttamente dal connetore che si trova dietro dello coperchio che si vede nelle foto di dragmule, non è bisogno tirare i fili fino al fanale(nel connetore il filo
nero ''-'' con nero e il filo
rosso con azzuro ''+'' con rosso).
Ho già detto che è difficile ad arrivare con i fili fino d'avanti. Per questo:
-si smonta il paraurto posteriore e si monta l'antena;
-si smontano tutte 2 lampadine(passageri e conducente);
-si tolgono tutti i chiodini che fissano il teto;
-si smonta il bordo superiore che fissa il tetto e si trova nel vano bagali (sotto sono ancora 2 chiodi);-
-si inizia dall vano bagali tirando il filo dalla centralina in alto dietro i coperchio SX o DX ,dipende dove avete messo la centralina;
-si tira il filo fino alla lampadina posteriore;
-si tira il filo dalla lampadina posteriore fino al buco del chiodo anteriore che fissa la plafoniera(tetto);
- adesso si tira il filo da quel buco fino alla lampadina anteriore(per me è stata la piu difficile operazione di tutto il montagio);
-il filo del display si tira vicino a quello del sensore pioggia fino alla lampadina anteriore;
-si fano i collegamenti, usando se si può la saldatrice elletrica;
-si fissano il display e la centralina;
- si metono a posto tutti i coperchi e si pulisce la machina.
Auguri e buon lavoro!!!