alexnapoli ha scritto:
Ciao Genius, la macchina come dici è del 12/05 quindi in garanzia fino al 12/10, perchè non ti rivolgi ad una officina mazda? per i problemi che hai, anche io sarei propenso a credere che ci sia molto sporco nel serbatoio, cosa che giustificherebbe anche le pessime condizioni del filtro gasolio che hai sostituito. Sono sicuro che il meccanico a cui ti sei rivotlo sia un ottimo professionista, solo che un giro in una officina mazda io lo farei ugualmente.
p.s. la macchina è in regola con i talgiandi? hai controllato il libretto?
p.p.s. sei campano, per caso?
Si sono di napoli, pero' vivo in sicilia e ho il problema che dove sto io l'officina mazda piu' vicina si trova a 150 km!!! I tagliandi sono stati fatti tutti alla mazda tranne l'ultimo che per i motivi di cui sopra l'ho fatto in un officina vw. A fine mese torno a napoli e sicuramente ci vado alla mazda presentero' le fatture dell'ultimo tagliando sperando che nn facciano problemi, altrimenti pazienza spendero' quanto devo spendere purchè la mia piccolina vada bene. Credimi è un sofferenza ogni volta che ci salgo sentirla cosi!!!!
Grazie a cmq per l'interessamento. P.S. Mi daresti il numero e l'indirizzo dell'officina a napoli???Grazie