steav ha scritto:
Ciao da Trieste,ora anche qua e' arrivata la muscolosaMPS6.
Cosa posso dire?E passata soltanto una settimana da quando con me,per il momento e'tutto a posto. L'unica cosa che vorrei vedere piu bassa.Stamatina ho parlato con mazda servis(ci sono le molle-30mm)-190neuri.
Ciao...
okkio la macchina e' pesante,carica di potenza e puo' aumentare molto l'instabilita' a cambiare solo le molle,quello e' consigliato come look estetico e poi su auto con al max 140/150 CV, nn su 260 cv, su auto nuove potrebbe anche non dare problemi,dato che gli ammo sono belli carichi,ma comunque rimane un lavoro nn completo,poi sai le molle ribassate le vendono sia per la mazda 6 base che per la mps,le stesse molle
Potresti comunque abbassarla se la vettura e' nuova,ma dimezzi la durata degli ammo,appena poi si scaricano(se sei uno col piede pesante circa 25000 km poi c'e' gente che ne fa anche 100000
) monta i blistein,diventera' un kart,ottima guida precisione,e velocita' in curva senza mollare l'accelleratore.
Gli ammo originali lavorano con una lunghezza della molla diversa rispetto alle molle che ti montano x abbassarla (eibach),avrai cosi' la vettura anche se ferma in box,sempre con gli ammo in "schiacciamento" in pressione,come se la macchina fosse sempre carica,questo perche' non ci sono le molle lunghe che aiutano a tenere gli ammo a "fine corsa".
Dando cosi' una diversa prontezza quando ci sono trasferimenti di carico e compromettendo tutto l'assetto.
avevo la 6 con assetto,all'inizio solo con il cambio delle molle,poi quando ho visto che arrivavo a fine corsa con gli ammo sentendo uno "STACC!!!!" a ogni avvallamento preso ad alta velocita' ho cambiato anche gli ammo,la macchina era un'alta,precisa sensibile,perfetta,avevo anche i 17" con 225/45.
Un mio consiglio spensierato e quello di preparatori e' irrigidirla per una guida migliore poi magari abbassarla per far lavorare il tutto in armonia,blistein eibach perfetto!!!!
La 3 e' piu' leggera,e la cosa e' piu' fattibile poi penso che esca gia' con un assetto diverso rispetto alla 6!!!!
io ho provato quella di Albemilan,e si scompone molto al meno con me!!!!!!
lui ha tutto originale,e se nn ricordo male 45000 km forse.
se la irrigidisce e' una bomba,ma nn l'abbasserei troppe buche in giro
Premetto io ho la mps 3 ma nn e' settata magari un domani faro' ammo e molle centrale scarico cerchi e parti del motore assieme
Ciao
_________________
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!”
Miki Biasionex possessore di:MPS 3, 2.3 ROSSA, OZ ULTRALEGGERA RACE GOLD 18x8, AMMO BLISTEIN+EIBACH !!!!
http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243