Ragazzi, forse ci siamo ho trovato in rete una nuova immagine con un pin-out differente dal mio, ma ben dettagliato e credo possa provenire direttamente dal manuale d'officina della nostra auto.
Sulla pagina era specificato che questa modifica è quella da effettuare sulle autoradio dal 2007 in poi perciò penso che per molti di voi che con il mio collegamento non ha funzionato, questo possa andare a buon fine.
Purtroppo non potendo provare io direttamente mi dispiace chiedervi qeusto, ma senza prove non si potrà mai sapere se ciò funziona o no.
Se possibile chiedo gentilmente ha chi di voi il mio collegamento non ha funzionato di provare a fare tali collegamenti come l'allegato qui sotto.
suggerisco di utilizzare una resistenza e soprattutto un fusibile per prevenire possibili danni se i pin non dovessero combaciare.
Ciao Luca
http://www.mazdas247.com/forum/attachme ... ntid=91150L'immagine si dovrebbe riferire al connettore sulla radio perciò dovete prendere guardando da dietro la radio e avendo di fronte a voi il connettore, il pin 2A in alto a destra ed il 2M il penultimo in alto a sinistra.
Ciao Luca