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 Oggetto del messaggio: che casino!!
MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2005, 17:15 
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Insomma questo problema del tubo (avrei potuto usare una terminologia più forte!!!) ce lo dobbiamo aspettare in ogni caso (noi che abbiamo preso la macchina da poco) oppure ad alcuni succede e ad altri no.....
Perchè a me ancora non è chiaro, visto che se fosse realmente un difetto di tutte le mazda 3 (a partire da un certo numero di telaio in poi) la casa madre avrebbe mandato un avviso alle concessionarie per il ritiro e conseguente sostituzione delle parti interessate dal malfunzionamento.
O mi sbaglio?
E' possibile che dobbiamo stare ad aspettare che nasca il problema per risolverlo (in perfetto stile italiano!!!)?
Bah... si vedrà.
Salutoni.


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MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2005, 17:45 
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Dunque ho parlato di questo problema sia con il conce che con il call center. Le risposte sono state uguali. Assenza di richiami ufficiali. Esiste qualche caso e l'utente verrà informato tramite telegramma.
Quindi nel qual caso la nostra auto rientra tra quelle difettate allora verremo avvisati, altrimenti vuol dire che il difetto non sussiste.
Ora non ci resta che credere a loro, nell'eventualità si chiama il carro attrezzi fornito dal Europe Assistence gratuitamente.
Buon anno a tutti.


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MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2005, 0:12 
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Speriamo in bene


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MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2005, 17:27 
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Allora ho chiamato la concessionaria mazda perchè ormai ho raggiunto i 5.000 Km e con l'occasione ho chiesto di questo tubicino.........non nesanno niente, ma comunque s'informano.

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MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2005, 20:25 
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Evidentemente non hanno venduto auto afflitte da questo problema quindi Mazda Italia non li ha informati!


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MessaggioInviato: giovedì 10 marzo 2005, 8:54 
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Anche se il conce ha venduto poche vetture non capisco perchè la casa madre mom avvisi di eventuali anomalie......

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MessaggioInviato: giovedì 10 marzo 2005, 23:02 
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te l'ho già detto.
Vediamo se così lo comprendi!
la casa madre avvisa i concessionari e indica a loro le auto soggette ai richiami.
Se ciò non è avvenuto significa che le auto soggette a richiami non sono state vendute dal tuo concessionario.
Questo vale per qualunque casa automobilistica!


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MessaggioInviato: venerdì 11 marzo 2005, 9:38 
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Ei giolli calmino, io comprendo benissimo. Comprendo che nessuno di noi ne sa, ognuno di noi scrive per sentito dire oppure perchè ha avuto il problema. Nessuno è stato avvisato (credo) di venire in conce a cambiare un pezzo difettoso. O ti accorgi che non funziona qualcosa, li avvisi e allora ti cambiano il pezzo oppure non ti dicono niente.

Alla Mazda non hanno mai fatto nessun richiamo ufficiale, almeno così dicono (la Mazda Italia), se poi dal tuo conce si sono lamentati in molti e poi hanno deciso di chiamare gl'interessati personalmente sono affari del conce.
Ufficialemte non c'è niente.

A dire il vero quello che scrivi tu non è corretto, avevo un audi e mi è arrivata una lettera dove mi si diceva che un pezzo avrebbe potuto essere difettoso. Solo allora sono andato a farla vedere.

Il tutto per la precisione.

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MessaggioInviato: venerdì 11 marzo 2005, 21:48 
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ti è arrivata una lettera da audi da mazda no!
Differenza di stile e classe!
La mia frase è corretta sarà Mazda che sotto questo punto di vista non è all'altezza delle altre oppure ritiene un problema che non compromette il viaggio e quindi quando lo noterai andrai a farlo vedere visto che godi di 5 anni di garanzia (ma qua ci stiamo arrappicando un po')
Non so perchè Mazda Italia non è intervenuta forse perchè vendere 300 auto e 50 hanno un difetto non è fare richiamo mentre le altre ne vendono 7.000 e 2.000 presentano un difetto allora fanno il richiamo.
Se non ti hanno contattato presumo è perchè non ce ne è bisogno.
Il problema del tubicino per il recupero dell'olio vale solo su auto vendute nell'arco della scorsa fine primavera e estate (calcolando che agosto quasi tutte erano chiuse) il numero è esiguo!


Cita:
Ei giolli calmino, io comprendo benissimo. Comprendo che nessuno di noi ne sa, ognuno di noi scrive per sentito dire oppure perchè ha avuto il problema. Nessuno è stato avvisato (credo) di venire in conce a cambiare un pezzo difettoso. O ti accorgi che non funziona qualcosa, li avvisi e allora ti cambiano il pezzo oppure non ti dicono niente.


Prima il nome l'hai sbagliato.
Secondo, te lo detto calmo, calmo; il mio scritto non aveva alcun tono e solo che pensavo ti bastasse la sola frase invece dopo il secondo vedo che continui con la tua concezione che è diversa da quella aziendale e giuridica.
Non parlo per sentito dire, come a volte farai tu (lo dico solo perchè lo hai detto tu sia ben chiaro) ma le case hanno vantaggi a comunicarti le eventuali anomalie e di correre in officine autorizzate.!


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MessaggioInviato: sabato 12 marzo 2005, 0:28 
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Il problema è che praticamente nessun concessionario sa come comportarsi, e basta che leggi sopra. Quello che intendevo capire era con quale logica i concessionari cambiano il tubo senza motivazione. di fattosono stati cambiati tubi difetttosi e altri no.

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