Dinus ha scritto:
E Già,
concordo pienamente con quanto scritto da Adri66; l'assistenza clienti mazda, in particolare il responsabile dott. Piero Giardini, punta sullo sfinimento dei clienti; in più aggiungo, non solo di quelli in difficoltà, ma anche quelli a cui non vogliono dare retta.
Io sto combattendo con loro da un anno e mezzo per il cambio della mia auto, ma mi ritrovo a sbattere contro un muro. Adesso hanno deciso di non rispondermi più.
Ti auguro di concludere presto e bene la tua vicenda, anche se penso che non sarà facile.
ciao,
Dinus,
Dal sito di MAZDA ITALIA si legge testualmente:
ASSISTENZANon ti abbandoneremo mai
In qualità di cliente Mazda, puoi aspettarti un servizio d'eccellenza.
Il nostro punto di vista è semplice: la qualità del servizio post-vendita deve corrispondere alla qualità delle nostre eccezionali vetture.
La nostra promessa di Assistenza
Massima cura, maggiore valore, più passione.
Chi può amare la vostra Mazda quanto voi? Noi!
Ci dedichiamo con passione per offrirvi la migliore assistenza possibile: tecnici professionisti, ricambi originali, offrendovi garanzia su ogni componente.
Quindi migliore affidabilità, maggiore sicurezza e maggior valore nel tempo, oltre al piacere di guida.
Se analizziamo ogni singola frase scritta, ci rendiamo conto che si tratta di grandissime bugie !!!
.
.