Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 30 aprile 2009, 18:55 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2009, 11:23
Messaggi: 130
Località: Rimini
Dinus ha scritto:
E Già,
concordo pienamente con quanto scritto da Adri66; l'assistenza clienti mazda, in particolare il responsabile dott. Piero Giardini, punta sullo sfinimento dei clienti; in più aggiungo, non solo di quelli in difficoltà, ma anche quelli a cui non vogliono dare retta.
Io sto combattendo con loro da un anno e mezzo per il cambio della mia auto, ma mi ritrovo a sbattere contro un muro. Adesso hanno deciso di non rispondermi più.
Ti auguro di concludere presto e bene la tua vicenda, anche se penso che non sarà facile.
ciao,
Dinus,

Dal sito di MAZDA ITALIA si legge testualmente:

ASSISTENZA
Non ti abbandoneremo mai
In qualità di cliente Mazda, puoi aspettarti un servizio d'eccellenza.
Il nostro punto di vista è semplice: la qualità del servizio post-vendita deve corrispondere alla qualità delle nostre eccezionali vetture.
La nostra promessa di Assistenza

Massima cura, maggiore valore, più passione.
Chi può amare la vostra Mazda quanto voi? Noi!
Ci dedichiamo con passione per offrirvi la migliore assistenza possibile: tecnici professionisti, ricambi originali, offrendovi garanzia su ogni componente.
Quindi migliore affidabilità, maggiore sicurezza e maggior valore nel tempo, oltre al piacere di guida.


Se analizziamo ogni singola frase scritta, ci rendiamo conto che si tratta di grandissime bugie !!!
.
.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 12:43 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 4260
Località: Veneto & Friuli
Non so quanto possa fare l'avvocato (se non spillarti altri soldi): le scadenze sono "categoriche", pena la decadenza della garanzia. Se lo avessi fatto con un'auto di un'altra marca , saresti sicuramente nelle stesse condizioni. In bocca al lupo per la vicenda.

_________________
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?
-------------------------------------------------------------------
Ex Mazda6 2.0 CD 143cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 14:49 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:56
Messaggi: 167
concordo con quanto sopra....se non si rispettano le scadenze,qualsiasi casa automobilistica trova l'appiglio per non accollarsi riparazioni e simili specialmente se di una certa entità...e poi la pubblicità è ingannevole ..tutti promettono...certo che lascia perplessi un motore che a soli 80000 km si è rotto....non ho capito se è un diesel...se lo è allora sarebbe ancora + grave.....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 15:07 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 4260
Località: Veneto & Friuli
kknarf ha scritto:
certo che lascia perplessi un motore che a soli 80000 km si è rotto....non ho capito se è un diesel...

Mi sa di sì, e mi sa anche che c'era un problemino alle rondelle, con conseguente consumo anomalo di olio... mancato (presunto) controllo periodico del livello dell'olio e... crack :(

_________________
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?
-------------------------------------------------------------------
Ex Mazda6 2.0 CD 143cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 14:34 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 6394
Località: Friuli
Comune e provincia: UD
lucabuxy ha scritto:
kknarf ha scritto:
certo che lascia perplessi un motore che a soli 80000 km si è rotto....non ho capito se è un diesel...

Mi sa di sì, e mi sa anche che c'era un problemino alle rondelle, con conseguente consumo anomalo di olio... mancato (presunto) controllo periodico del livello dell'olio e... crack :(


le rondelle più piccole mi è stato detto che ce le hanno il 3% dei motori 2002-2004 (anni di assemblaggio).


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 14:37 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 6394
Località: Friuli
Comune e provincia: UD
pigisback ha scritto:
fuse ormai sono l'80 % in italia


è molto probabile che vivi in una realtà parallela che non è il mondo reale.
secondo te se ci fossero solo 100 iscritti a questo forum, 80 di essi dovrebbero avere il motore fuso.
il maiale è tornato... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 19:36 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 4260
Località: Veneto & Friuli
mikom ha scritto:
il maiale è tornato... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



:lol:

_________________
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?
-------------------------------------------------------------------
Ex Mazda6 2.0 CD 143cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 22:56 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 6394
Località: Friuli
Comune e provincia: UD
pigisback ha scritto:
provate a chiedere come ho fatto io,dai demolitori,da quelli che vendono i motori nuovi o revisionati,dove volete voi.


già fatto. arrivi tardi ma apprezziamo l'interessamento. ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 22:58 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 6394
Località: Friuli
Comune e provincia: UD
pigisback ha scritto:
fai due conti,gia qui siamo in quattro gatti e 3 hanno il motore fuso.


cosa intendi per "qui"? sei per caso a parma? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 22 maggio 2009, 8:43 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 6394
Località: Friuli
Comune e provincia: UD
pigisback ha scritto:
perchè dite che vivo un'altra realtà?il problema esiste!!


esiste eccome! dovresti andare da uno bravo! ;) :lol:

e in ogni caso, purtroppo, il "gruppo di denuncia" o class action in italia non è possibile.
se ti rivolgi ad un avvocato lo stesso ti dirà che tutte le garanzie (di tutte le case) funzionano così e che se c'è la negligenza (anche in buona fede) del cliente, la causa è persa all'inizio.

ma se tu fossi un concessionario yamaha tutto ciò lo dovresti sapere...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati