Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 923 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 93  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 5 giugno 2009, 9:44 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 17:15
Messaggi: 86
Località: bergamo
ilciarpa ha scritto:
Quote in pieno adri66.
Noi ci salviamo (forse) perchè condividiamo esperienze su questo forum :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: .
Gli altri... ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(
.........CIAO QUESTA E' LA RISPOSTA DI MAZDA ITALIA AD UNA MIA MAIL...............................................
in merito alla sua mail desideriamo precisare che la comunicazione cui fa riferimento è una indicazione tecnica fornita dalla Casa Madre ai concessionari, finalizzata ad informare la propria rete di assistenza su aggiornamenti di natura tecnica, non necessariamente legati al verificarsi di inconvenienti. Il consumo di olio da lei segnalato può dipendere da molteplici fattori individuati di volta in volta dai tecnici delle officine autorizzate Mazda.
Le rinnoviamo la nostra disponibilità per ogni eventuale futura esigenza e con l'occasione le inviamo cordiali saluti.

Servizio Clienti
Mazda Motor Italia Spa
8000 62932
Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.

_________________
Mazda6 2.0 cd 136(163)cv.sw nera 106.000km..2005


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 5 giugno 2009, 10:29 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 13:30
Messaggi: 2059
Località: Friûl
Una curiosità... :!:
Visto che Mazda Italia tiene questi comportamenti vergognosi, qualcuno ha mai provato a rivolgersi direttamente alla casa madre?
Una mail oggi, una domani.. forse potrebbe servire a mettere una pulce nell'orecchio dei sommi vertici (che probabilmente sono più seri)..

_________________
Mazda6 2.0CD 136cv Touring Wagon Nera - 2005 - Km 185.000 e un tot

Sono un automobilista..
E in quanto automobilista,
sono SEMPRE, COSTANTEMENTE, IN...ZZATO come una BBBESTIA!!!
(G.Dix)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 5 giugno 2009, 12:31 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2009, 19:53
Messaggi: 238
Ma una bella lettera a Quattroruote con l'interessamento a qualche ass consumatori?

La mia è del 2005 con 72.000km all'attivo. Non ha consumi d'olio significativi però, al fine di non stare sempre in tensione al controllo dellastina, lunedi ho appuntamento per la sostituzione.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2009, 12:05 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2009, 19:53
Messaggi: 238
Confermo che anche i motori 2005 hanno le rondelle sottodimensionate....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2009, 12:11 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 276
Località: toscana-zona del cuoio
Andiamo bene.... :envy: :envy: :envy: :envy: :envy: :envy: :envy: :envy:

_________________
Se non sai le cose è tutto a posto... ma se le sai diventi pericoloso

Mazda 6 Touring 150000 km
Guarita da "rondellite" acuta


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2009, 14:14 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 6414
Località: Roma - Amsterdam
Comune e provincia: Provincia 1: Roma
Provincia 2: Noord Holland
Non ho capito una cosa, scusate: se il problema viene fuori, quando ci si può aspettare di aver a che fare con questa cosa? O meglio, se uno supera un certo chilometraggio, che sia 100/110/120 mila km e così via, vuol dire che si può avere una certa tranquillità per la proprio vettura?

E' diventata una psicosi porcaeva, ogni 2000km controllo l'olio che comunque, fino ad ora, non ho mai nemmeno dovuto rabboccare fra un tagliando e l'altro (104k km, immatricolata 10/2004)

grazie

_________________
"Ho speso un sacco di soldi per l'alcol, le donne e le macchine veloci: tutti gli altri li ho sperperati"

Immagine Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2009, 15:03 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1060
Località: Roma
luke ha scritto:
Non ho capito una cosa, scusate: se il problema viene fuori, quando ci si può aspettare di aver a che fare con questa cosa? O meglio, se uno supera un certo chilometraggio, che sia 100/110/120 mila km e così via, vuol dire che si può avere una certa tranquillità per la proprio vettura?

E' diventata una psicosi porcaeva, ogni 2000km controllo l'olio che comunque, fino ad ora, non ho mai nemmeno dovuto rabboccare fra un tagliando e l'altro (104k km, immatricolata 10/2004)

grazie


Caro Luke , il problema se c'è e piuttosto evidente ! Primo ti consuma olio molto evidentemente e poi spesso all'atto dell'accensione fuoriesce dallo scappamento una gran fumata bianca.....
Se ci fai caso, in fine ,specialmente di notte con i fari delle macchine che ti sono dietro vedi durante le sgassate delle belle fumate !
La conferma finale sicuramente si ha al momento che si smontano gli iniettori perche quelli che hanno la rondella fasulla tra il trasudo d'olio e l'incastramento della rondella fanno bestemmiare come turchi ...... :@ :@ :@ :@ :@
ciaooooo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2009, 15:07 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 6414
Località: Roma - Amsterdam
Comune e provincia: Provincia 1: Roma
Provincia 2: Noord Holland
Deduco che ci sei passato pure tu!

Scusa eh? Ma che caxxo di fine hai fatto? Potevi venire domenica! O sei oltr'alpe?

Un abbraccione ;)

_________________
"Ho speso un sacco di soldi per l'alcol, le donne e le macchine veloci: tutti gli altri li ho sperperati"

Immagine Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2009, 18:12 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 276
Località: toscana-zona del cuoio
Quoto in pieno titty23.
L'accenzione è tipo "habemus papam"...
e le tirate in seconda/terza..nemmeno con i fendinebbia vedono dietro...
(l'ho fatto a una coppia di fidanzatini che mi stavano attaccati al paraurti con i finestrini aperti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

_________________
Se non sai le cose è tutto a posto... ma se le sai diventi pericoloso

Mazda 6 Touring 150000 km
Guarita da "rondellite" acuta


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2009, 19:08 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 7 giugno 2009, 16:22
Messaggi: 5
Ciao ho letto il tuo problema che avevo anche io ,sono andato in assistenza e mi hanno cambiato le rondelle degli iniettori e mi hanno messo quelle modificate adesso e tutto a posto, tutto questo in garanzia.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 923 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 93  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati