luke ha scritto:
Non ho capito una cosa, scusate: se il problema viene fuori, quando ci si può aspettare di aver a che fare con questa cosa? O meglio, se uno supera un certo chilometraggio, che sia 100/110/120 mila km e così via, vuol dire che si può avere una certa tranquillità per la proprio vettura?
E' diventata una psicosi porcaeva, ogni 2000km controllo l'olio che comunque, fino ad ora, non ho mai nemmeno dovuto rabboccare fra un tagliando e l'altro (104k km, immatricolata 10/2004)
grazie
Caro Luke , il problema se c'è e piuttosto evidente ! Primo ti consuma olio molto evidentemente e poi spesso all'atto dell'accensione fuoriesce dallo scappamento una gran fumata bianca.....
Se ci fai caso, in fine ,specialmente di notte con i fari delle macchine che ti sono dietro vedi durante le sgassate delle belle fumate !
La conferma finale sicuramente si ha al momento che si smontano gli iniettori perche quelli che hanno la rondella fasulla tra il trasudo d'olio e l'incastramento della rondella fanno bestemmiare come turchi ......
ciaooooo