
domenica 14 giugno 2009, 17:15
Salve a tutti,
sono un nuovo utente di questo forum l'ho scoperto cercando su google(ovviamente)
Da quasi un anno mio padre possiede una Mazda 3 Extra 1.6CD 109CV nera e quando c'è un'auto da guardare nel mio parco la gente ci sgrana gli occhi a furia di guardarla....
Bellissima motore per noi forse esagerato, avevamo una Citroen zx 1.4(lascio immagine...), qualità al di sopra della concorrenza, poi stanno sempre a rompere con le tedesche e le italiane, ma le jappo costano forse un perlo di meno e danno di più.La nuova onestamente non mi piace, sorriso troppo Peugeot.
Comunque dopo la presentation passiamo alla domanda:
mio padre vorrebbe farsi montare il navigatore originale delle mazda quello ripiegabile, allora vorrei sapere ma di che marca è(non lo trovo da nessuna parte), poi vorrei sapere , ma ai lati ha dei tasti oppure per alzarlo e abbassarlo si usa qualche comando posto a sinistra del volante vicino al comando del TCS
Poi se quindi esiste ed è possibile montarlo quanto costerebbe, spero non più di 1000€ altrimenti mio padre non lo metterà mai.
Comunque vi diò: non capisco la gente che compra la Focus tdci "sensation", che onestamente mi sembra molto una macchina commerciale quando invece si ritroverebbero una macchina che specia la sera sotto il lampione è qualcosa di veramente bello.
Grazie a tutti
domenica 14 giugno 2009, 21:54
Vedendo nei post sottoelencati potresti prendere questo
http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-MAZDA-3-D ... dZViewItemall'estero l'ho visto anche a 500 $ che in euro sono di meno, ma non mi ricordo il link.
Basta solo cambiare l'autoradio
lunedì 15 giugno 2009, 9:57
no mio padre vorrebbe proprio quello usato dalla mazda, quello a scomparsa
sabato 20 giugno 2009, 17:44
anch'io ci avevo pensato ma non ne vale la pena perchè tra montaggi e smontaggi piu costo del prodotto arriviamo a 1000 euro e le caratteristiche tecniche dicono che non li vale. Quello su ebay al piu vale 300 euro altro che 750 !!!! Alla fine ho deciso di comprare un bel tomtom 930T e con 300 euro lo uso su tutte le macchine che ho e inoltre mi fa da vivavoce per il telefonino e ho pure i comandi vocali per impostare le destinazioni, inoltre con il tmc il navigatore cambia percorso in caso di problemi (tipo incidenti, lavori in corso,code...) e non resti imbottigliato nel traffico.
Ci sono alcuni non tomtom che se non sbaglio hanno anche la tv. Insomma after market il navigatore non conviene su nessuna auto.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.