curioso ha scritto:
Devo cambiare anch'io le gomme perchè ormai alla frutta. Intanto informo che il passato treno di gomme si è consumato in maniera uniforme ad eccezione della gomma ant. dx che nell'ultimissimo periodo ha registrato un decadimento accentuato rispetto a quella sx: ho l'impressione di aver preso un marciapiede o una buca particolarmente insidiosa che mi ha mandato a pu...xxx ..ne la convergenza!
Ora non so che fare tra il gommista di fiducia che mi ha preventivato per tutto il lavoro, gomme comprese (economiche ma da lui garantite), un importo di 540 euro e le offerte appena viste sul sito che si segnalava in questo post dove i prezzi partono da circa 100 euro a gomma. Non so come la prenderebbe nel vedermi arrivare con le gomme nel cofano....
Che fare? Quanto inciderebbe il cambio gomme, equilibriatura e convergenza?
ciao curioso
io non ho mai comprato su
gommadiretto.it però ho sempre sbirciato per capire i costi di sostituzione di un treno di gomme...
alla fine le pagavo allo stesso prezzo (forse anche un po meno....) dal mio gommista di fiducia
comunque se cerchi il giusto link ed inserisci il tuo CAP ti indicano un elenco di gommisti convenzionato con i relativi costi di montaggio, equilibratura e smaltimento vecchi pneumatici..........