Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 19 giugno 2009, 19:24 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

a settembre mi scade il leasing....la prossima settimana ordino la nuova M3 SPORT 185 cv ....sono indeciso sul colore: nero (come l'attuale), rosso o bianco.
graditi consigli

p.s. ovviamente con il bose di serie :rock:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2009, 16:24 
Non connesso
Tuner
Tuner

anch'io sto pensando a quella 8)

il bianco lo escluderei, il rosso l'ho visto dal vero e devo dire che è parecchio bello il metallizzato, però il nero è sempre il nero ;) (visto anche questo dal vivo e devo dire che rende particolare aggressività!!! peccato sia una menata da tenere :P )

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2009, 20:29 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

ma nera ho l'attuale...mi sembra monotono.
bianca con tutti i vetri neri ...rende molto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 15:18 
Non connesso
Pilota
Pilota

non ci penso neanche, la nuova è splendida ma voglio tenere la mia Diabolika finchè mio figlio non andrà a militare... e visto e considerato che ancora non ho figli...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 17:08 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

comprata oggi!!!!
sono il primo?

p.s. arrivo ....23 settembre :@

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 0:54 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

eh eh eh no, non sei il primo, l'ho comprata a fine aprile, mi è arrivata settimana scorsa, la ritiro in settimana.
1.6 TD active Cristal White Pearl.
non vedo l'ora, dovevo prendere una sport 3 anni fa invece di quella cagata della megane che ho comprato ( turbina scoppiata dopo 80.000 km, lo dicevo io che era delicata come macchina :swear: ).
poi vi farò sapere......... :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 7:57 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

SKANDERBEG ha scritto:
eh eh eh no, non sei il primo, l'ho comprata a fine aprile, mi è arrivata settimana scorsa, la ritiro in settimana.
1.6 TD active Cristal White Pearl.
non vedo l'ora, dovevo prendere una sport 3 anni fa invece di quella cagata della megane che ho comprato ( turbina scoppiata dopo 80.000 km, lo dicevo io che era delicata come macchina :swear: ).
poi vi farò sapere......... :)

Eh ma io vi ho già fregato da un pezzo! :P
1.6 TD active Black Mica
Presa a metà aprile e arrivata a metà maggio.
Adesso ha "ormai" 3000km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 8:20 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

come va ? è vero che è così entusiasmante ?
dato che purtroppo hanno ristretto la garanzia a 3 anni ho intenzione di fare l'estensione, quanto costa ed entro quando devo farla ? lo chiedo xke nella conce nella quale mi sono rivolto mi hanno sconsigliato di farla, sono soldi buttati dicono loro, se mi si rompe per caso qualcosa di grave poi a chi lo racconto ?
avrei in un futuro nemmeno tanto prossimo intenzione di montare un all-in-one, ho visto che ce ne sono una infinità, spero di trovare un prodotto che mi permetta di mantenere comandi al volante e cdb senza colpo ferire, qualcuno ha suggerimenti ?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 8:57 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

SKANDERBEG ha scritto:
come va ? è vero che è così entusiasmante ?
dato che purtroppo hanno ristretto la garanzia a 3 anni ho intenzione di fare l'estensione, quanto costa ed entro quando devo farla ? lo chiedo xke nella conce nella quale mi sono rivolto mi hanno sconsigliato di farla, sono soldi buttati dicono loro, se mi si rompe per caso qualcosa di grave poi a chi lo racconto ?
avrei in un futuro nemmeno tanto prossimo intenzione di montare un all-in-one, ho visto che ce ne sono una infinità, spero di trovare un prodotto che mi permetta di mantenere comandi al volante e cdb senza colpo ferire, qualcuno ha suggerimenti ?

Io provengo da una macchina più piccola, quindi è normale che mi trovi bene.
La macchina ha una bella progressione, la noto soprattutto in 4a marcia e devo dire che nonostante sia nuova consuma molto poco (20km/l).
Io non ho fatto l'estensione, mi sembra costasse intorno ai 400€ ma non ricordo con precisione. Mi dicevano che potevo farla entro l'anno.
Non hanno comunque insistito su questa cosa anche perchè dicono che sono auto dove è veramente difficile che si rompa qualcosa (speriamo).
Per l'all-in-one non saprei cosa dirti.
Se hai altre domande chiedi pure.
Ciao.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 18:22 
Non connesso
Tuner
Tuner

cavoli mcnab ha preso la sport... :o :o :o
minchia a settembre te la danno?! :swear: c'è da morire...
io devo attendere la laurea che sarà tra meno di un anno, così ho tempo di vedere cosa salta sul mercato visto che alfa, opel e bmw devono rinnovare, anche se sono quasi del tutto convinto sulla nuova tre sport con impianto bose e assetto :P

per la garanzia, quasi quasi farei l'estensione, se non ha un costo eccessivo.
da quello che ho visto in assistenza le m3 sono affidabili dal punto di vista del motore (da un lato ci sono i benzina giappi ottimi, dall'altro il diesel PSA collaudatissimo e i nuovi 2.2 che sono già stati rodati sulla 6 :geek: ), però vista l'elettronica integrata su questi nuovi modelli non si sà mai (naturalmente parlo anche delle altre case non solo mazda per l'elettronica)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora