Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 22 aprile 2009, 23:50 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
Monstermazda3 ha scritto:
ragazzi l'articolo è carino e funzionale però.....QUELLA PLASTICA NERA è DAVVERO UNO SCHIFO!!!!!
NON SI PUO SOSTITUIRE L'AUTORADIO DELLA CASA DI COLORE ARGENTO TITANIO CON QUESTA PLASTICA NERA....MANNAGGIA MANNAGGIA!!!!!.....SE FOSSE COLORE ARGENTO SAREBBE IL MASSIMO ...L'AVREI PRESA SUBITO!!! ]:)


per i modelli prefacelift va bene così, comunque se la vuoi argento c'è sulla baia americana, scrivi "mazda dvd" ma penso non tenga il display :wasntme:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 19 maggio 2009, 8:50 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
ecco qui la risposta di uno che ha comprato il kit che ho postato all'inizio ;)

Gentile ingmey85,

il sistema acquistato su ebay da BT.Tecnology per mazda 3 funziona benissimo è un vero gioiellino, il modello nel dettaglio è prodotto sia dalla Polaris che dalla Caska

http://www.ryda.com.au/Polaris-Mazda-3- ... id3035.htm

http://www.coagent.cn/view_pro.php?id=21

prima di fare una spesa del genere mi sono informato a dovere, questi sistemi sono solo di importazione è costano, completi di tutti i moduli, più 1000 euro .

il modello in questione è l'ultimo e il migliore per mazda 3, io l'ho aquistato da questo venditore:

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 240%3A1318

le foto nell'inserzione sono della mia macchina , me le ha chieste visto che era il primo della nuova serie che vendeva.

il venditore è di una gentilezza e professionalità uniche, ne ho contattati anche altri , ma mi hanno dato l'impressione di non sapere neanche cosa stessero vendendo.

contatti il venditore anche solo per avere ulteriori chiarimenti : cell.3408880052
tel. 0184999055

Il mio cell. è 320.9784959

P.S. oltre il display anche i comandi al volante restano perfettamente funzionanti, non perde nulla, come si intravede anche dalle mie foto inviate al venditore .

cordiali saluti

Gaetano


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 22:53 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 564
Località: Liguria Riviera di Ponente
Veramente bello. Appena mi avanza un pò di tempo vado a vederlo di persona, dato che il venditore che cita Gaetano è a Bevera dintorni di Ventimiglia, ed io li ci bazzico.
Certo che 749€ ;( ;( ;(

_________________
DON'T WORRY.....battitene u belin!!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 23:07 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 184
Località: tra la brianza e milano
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....sono al settimo cielo ora mi informo per sapere quanti ne hanno e magari mi faccio un regalino carino carino.......è una vita che aspetto questo gingillo fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 10:15 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 168
Località: Bologna
Mey85 ha scritto:
ecco qui la risposta di uno che ha comprato il kit che ho postato all'inizio ;)


Magari il numero di cellulare dell'acquirente è meglio se lo togli... comunque sarei curioso di vedere l'interfaccia del "coso" in azione per quanto riguarda l'ipod...

_________________
Immagine
E shut your mouth pussycat, e fammi un macchiato... pronto!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2009, 23:43 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 110
Località: naples
Mey85 ha scritto:
ecco qui la risposta di uno che ha comprato il kit che ho postato all'inizio ;)



Davvero interessante, però io sono ancora scettico. Le immagini mostrano informazioni relative ad un cdb associato al Navigatore, ovvero tempi di percorrenza, veloci, ecc, tutte info che sono date dal navigatore.

Io non vedo nessun tasto che corrisponde al nostro "INFO" per poter scorrere le info del cdb come consumi, autonomia, ecc... mi sbaglio?

:^)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 23:12 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 110
Località: naples
Ciao a tutti!
Ho contattato il venditore per chiedere ulteriore conferma del fatto che con questo modello non si perdessero i dati del CDB chiedendo con quale tasto si possono scorrere le info e mi ha risposto che con questo modello si mantiene tutto e si usa il tasto "menu".

Voi che dite??


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2009, 8:35 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 18:11
Messaggi: 109
Località: Trieste
Comune e provincia: Trieste
Probabilmente è così, la centralina dovrebbe fornire i dati allo stesso modo alla radio, cambia solo la procedura di visualizzazione degli stessi. (non so se sono stato chiaro :!: :geek: ), il nostro pulsante "info" è un mdo dretto per accedere al CDB ivece con l'altra si dovrà premere ad es: menù; info; consumo medio, vel.media ecc...
Credo che il produttore abbia creato un piccolo circuito all'interno, completo di memoria per salvare i dati uguale a quello esistente sulla radio originale ripeto il "CREDO" :tmi: .
Ovviamete noi tutti vorremmo vederlo montato su qualche M3 per constatarlo di persona prima di azzardare un simile acquisto. Beh ora resta solo da trovare qualche video "on line" che ci illustri tutte le sue funzioni al completo :geek: :geek:

_________________
No MAZDA no party...! ...speremo che parti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2009, 19:24 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 110
Località: naples
HO TROVATO IL VIDEO!!!!

In questo video il modello dovrebbe essere lo stesso, si vede chiaramente all'inizio che premendo il tasto MENU si scorrono i dati del CDB!

http://www.youtube.com/watch?v=-vw6nLlI ... re=related

cosa ne pensate???

Ciao!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2009, 20:31 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 18:11
Messaggi: 109
Località: Trieste
Comune e provincia: Trieste
... prima di tutto che sei un Grande, e poi che la cosa finalmente mi convince! Spero di poterci fare presto un pensierino più approfondito. Inizio quasi a sperare che la mia radio si rompa (così mi riuscirebbe più facile convincere mia moglie...! :devil: :inlove: :* :clap:)

_________________
No MAZDA no party...! ...speremo che parti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati