Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quale navigatore per m6 nuova?
MessaggioInviato: giovedì 25 giugno 2009, 7:48 
Non connesso
Pilota
Pilota

personalmente ti consiglio il Garmin, mi sono trovato benissimo e ci ho girato tutta l'Europa.

bada alla sostanza, i navigatori che leggono gli Mp3, gli Mp4, che fanno il caffè non servono a nulla, l'importante è il software.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 25 giugno 2009, 12:58 
Non connesso
Tuner
Tuner

che io sappia il tomtom e' il n°1.il garmin mi portava da tutta un altra parte

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 25 giugno 2009, 13:27 
Non connesso
Pilota
Pilota

strano, da tutt'altra parte? se le mappe sono aggiornate ed il segnale è buono non dovrebbe succedere...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 25 giugno 2009, 17:17 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Codice:
Come si fa a sapere se il navigatore è facilmente sbloccabile ?

dipende da che sistema operativo monta e da come il software è installato. Per esempio, se tutto il software sta su una SD, puoi fare esperimenti, usando un'altra SD sicuro di noj fare danni....
comunque se fai un giro su www.adivor.it ti puoi fare un'idea

OT se non posso fare pubblicità ditemelo....

Cita:
che io sappia il tomtom e' il n°1.il garmin mi portava da tutta un altra parte

ripeto, è come dire che windows è il miglior sistema operativo al mondo.

I tomtom hanno, in genere un hardware meno performante e sono meno personalizzabili.

Per quanto riguarda le mappe ne esistono praticamnte solo 2: navteq e teleatlas. Quale la migliore? difficile a dirsi, in alcune zone meglio uno e in altre l'altro (con IGO8 esistono di entrambe le marche)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 27 giugno 2009, 12:50 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Salve mazdoidi,

alura. prima di tutto grazie per tutti i vostri consigli. Ho preso il garmin 765t alla fine e mi piace un sacco. Una cosa: ho registrato l'aggeggio sul sito e ho provato a fare aggiornamento delle mappe ma mi dice ke ho le ultime?Molto Strano. Mi sono accorto ke in certi posti le mappe sono vekkie però. Per esempio a gorgonzola, MI, il navigatore mi manda in contromano in una via il cui senso di marca è stato cambiato non so se da due anni e le mappe non dovrebbero saperlo questo soprattutto perke in teoria sono nuove ?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 28 giugno 2009, 9:23 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

nessun navigatore ha le mappe perfettamente aggiornate. Considera la quantità di modifiche che vengono fatte alla viabilità soprattutto nei piccoli centri. Considera anche che chi crea le mappe , gira con un apposti furgoni per georeferenziare le strade e questa cosa richiede tempo. Poi ovviamente si basano sulle segnalazioni dei comuni e degli utenti. Sia teleatlas che navteq hanno sul loro sito un'apposita pagina per segnalare gli errori delle mappe. Prima o poi le aggiornano......

Il navigatore non è un autopilota ma solo un aiuto e non va preso alla lettera: se ti dice di girare contromano non lo fare....o se ti dice di prendere una strada di campagna o che comunque non ti convince, tira dritto e il navigatore ricalcolerà il percorso. Qualche tempo fa qualcuno è finito in un lago perchè il navigatore gli ha detto di svoltare a destra.....nel lago......

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: domenica 28 giugno 2009, 10:38 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

>Il navigatore non è un autopilota ma solo un aiuto e non va preso alla lettera: se ti dice di girare contromano non lo fare....o se ti dice di >prendere una strada di campagna o che comunque non ti convince, tira dritto e il navigatore ricalcolerà il percorso. Qualche tempo fa >qualcuno è finito in un lago perchè il navigatore gli ha detto di svoltare a destra.....nel lago......[/quote]

dai fin li ci arrivo.mica vado contro mano se mi ci manda :-) Quello ke è finito nel lago deve essere stato una volpe hehehe

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora