Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: lettore multimediale per nuova mazda6
MessaggioInviato: martedì 30 giugno 2009, 22:24 
Non connesso
Pilota
Pilota

http://cgi.ebay.it/NUOVA-MAZDA-6--AUTOR ... 76001r6091
girando per internet ho trovato questo sito...a quanto pare è un lettore tutto fare (navigtore,dvd,dvx,ecc..ecc..) e non si perdono i comandi al volante...a quante pare è nato apposta per questa auto

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 2 luglio 2009, 23:02 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

si l'ho vista anch io , si presenta molto bene e ho intenzione di montarlo sulla mia m6 ma non so come si smonta la vecchia radio e su internet nessuno sa niente...
bisogna smontare prima per vedere quale adattatore iso monta perchè ho saputo che per il modello 2009 ne sono stati fatti 3 tipologie...
lo dico solo a titolo informativo...
ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2009, 8:12 
Non connesso
Tuner
Tuner

Mah, per i miei gusti ha un aspetto un po'... come dire... troppo da "tuning". :lol:

Comunque, a sapere che i menù non sono tradotti automaticamente dal cinese e che il software ha la necessaria stabilità, e soprattutto a poterlo vederlo acceso di persona... sarebbe da valutare... :geek:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 29 luglio 2009, 11:18 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

L'ho visto anche io e sembra molto interessante...
Ora provo a chiedere ad un mio amico che vende e monta impianti audio per auto se ne ha mai visti e montato qualcuno...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 30 luglio 2009, 9:33 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Per ora vi posso dire che uno dei rivenditori ebay dell'oggetto mi ha garantito che ha tutti i menù in italiano e che è pienamente compatibile con l'impianto Bose di serie nelle mazda 6 versioni luxury...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 30 luglio 2009, 10:04 
Non connesso
Copilota
Copilota

http://www.cardvd.it/shop2007/scheda.asp?id=26

questo forse è lo stesso ma meglio decritto
ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2009, 8:12 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ma nessuno lo ha già montato sulla sua Mazda 6???

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 4 agosto 2009, 10:02 
Non connesso
Copilota
Copilota

Cavolo saperlo prima lo avrei fatto al volo. Questo giochino è perfetto per l’experience che non ha nemmeno il blue tooh .
Ho già speso 200 eurini per il bluetooth parrot e stavo spendendo anche qualcosa di simile per un garmin.
Questo sembra avere proprio tutto e di più con due slot SD (6+6 giga…?? ) e lettore dvd dvix, e navi pure.
Da quanto capsico ma chiedo a voi se supporta impianto bose significa che ha otto uscite? Una per cassa?
Il mio impianto a 4 casse. Se montassi questo aggeggio potrei aggiungere 3 casse sulla mensola posteriore se dover prendere un ampli?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 20 agosto 2009, 10:14 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ciao ragazzi...
volevo avvisarvi che, proprio in questo momento sto istallando il lettore multimediale di cui parlavamo sulla mia m6 luxury 2009...mi è arrivato due giorni fa e devo dire che è veramente un ottimo prodotto.
aggiungo inoltre che ho conosciuto di persona il venditore che mi ha proposto delle offerte speciali per il futuro...ma adesso vi do le prime informazioni tecniche che bisogna sapere e i problemi che si incontrano durante l'istallazione:

1-il lettore viene fornito completo di tutto (o quasi)
2-la qualità video è molto superiore ai comuni double din in commercio
3-ho istallato tomtom 6 e risulta funzionare perfettamente, anzi aggancia i satelliti anche al chiuso
4-i servizi offerti sono veramente tanti

i definitiva, per non dilungarmi troppo vi dico che è una vera figata e sono a vs disposizione per le vostre curiosità

adesso sto cercando di risolvere l'unico problema che fino adesso ho riscontrato e cioè che collegando il tutto con l'impianto bose non si sente l'audio e credo che la causa sia che la sorgente non collabora con l'ampli bose come se mancasse il remote control...
se qualcuno avesse qualche informazione a riguardo discutiamone pure!
il fatto è che non trovo sul web uno straccio di schema dei cablaggi e quindi ben venga qualsiasi vostra sapienza...
grazie a tutti coloro che risponderanno

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 20 agosto 2009, 14:12 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao, sarei interessato anch'io al prodotto... ;)

Probabilmennte io non dovrei avere problemi con l'audio perchè ho una Executive (quindi senza impianto Bose)..., cosa intendi che viene fornito con quasi tutto? Dove si trova il rivenditore? Sto per andare al'estero per lavoro per 3 mesi, ma magari al ritorno come regalo di Natale... 8)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora