Buongiorno/buonasera ragazzi, come da titolo, visto il numero crescente di iscritti e di gente che partecipa attivamente a questo forum ho pensavo venendo da precedenti situazioni, di creare un vero e proprio Club (
NESSUNO VUOLE SOLDI O ALTRO...SOLO PASSIONE), MAZDA3/NUOVA MAZDA3, con un sito dedicato (non appoggiati a MAZDA6FORUM), con un forum meglio organizzato, con una mappa delle persone di ogni città, in modo tale da organizzarsi in raduni locali e nazionali ed avere sempre più visibilità.
i club che ora sono affermati, sono partiti anche loro da poche persone che piano piano con un po di impegno hanno costruito tutto!
se ci impegnamo, senza nessuna spesa o altro, potremmo fare qualcosa.
per il sito ci sto pensando e potrei con l'aiuto di qualcuno tirarlo su.
per tessere iscrizioni e gadget di club non c'è problema....per la voglia di fare e collaborare...be quella dovete mettercela anche voi, so che qualcuno è interessato, ho avuto qualche MP di conferma, ma se incominciamo sul serio basta poco e le cose prenderanno forma!
con la seconda generazione di M3 avremo sempre più clientela interessata, ci sono club di Mini, di Bravo, di Civic, di Polo e di Opel Tigra ....mi sembra assurdo che un'auto come questa, la prima a sfidare la regina del segmento con lo slogan "GOLF, TI ASPETTO FUORI", non abbia ancora un'identità del genere.
se postate qua o rispondete semplicemente al sondaggio incominciamo a vedere quanti siamo.
se non avrò risposta come 2 anni fa ...be ... non tutto è realizabile, evidentemente i clienti M3 non sono ancora all'altezza di Alfa, Fiat, VW, Seat, ecc. .....arriverà il momento!