Tofly ha scritto:
Salve ragazzi, io dovrei solo collegare la centralina alle luci di retromarcia, mi potete dire dove posso beccare il filo?Oggi sono stato dall'elettrauto e vuole smontare tutto.Io ho preso dei sensori con centralina wireless speriamo che funziona bene per il display cercherò di metterlo sopra allo specchio se riesco.
I sensori li avevo comprati da un po poi dovendo aggiustare il portellone e paraurti ho approfittato per far montare anche i sensori però non il carrozziere non li ha fatti in tinta dicendomi che con alcune auto hanno avuto problemi di rilevamento....secondo me è una cavolata.
Scusate se ne approfitto ma dovrei fare anceh il tagliando dei 96000km mazda 6 2005 qualcuno sa se bisogna per forza fare anche la distribuzione? ...spero di no perché non è proprio periodo
Grazie
Ciao, io ho smontato il pannelo laterale destro bagagliaio e il fanale posteriore, ho identificato il fillo di retromarcia e l'o collegato senza arrivare alla lampadina di retromarcia. Cosi è più semplice e professionale.
- Non prendere rubbacorrente perche i cavi non hanno il diametro necessario per un buon utilizzo.
- Penso che il bluetooth ti darà qualche problemi, per questo motivo io ho scelto il modello con fili.
Auguri e aspettiamo le notizie.