la prima cosa che ho detto dell'adesivo è stata: ho preso quello di mazda club e l'ho adattato alla nostra esigenza. secondo me è più bello mare (per esempio) di versi club mazda con la stessa iconografia: mazda6club, mazda3club, mazdamx5club, ecc.
poi se avere una identità comune non piace ...si può sempre cambiare! dopotutto non è nulla di inventato poichè è semplicemente il carattere che usa mazda (ho solo preso la scritta dietro la mia auto e ho trovato il font. identico!)
non mi sono lamentato per la tua assenza o la vostra assenza ho solo detto che vi ho mandato una mail e non avevo ancora avuto risposta...senza nessuna polemica.
il linkl principale che mi hai citato non compare da nessuna parte (nemmeno su Google) e reindicizza tutto su mazda6club...quindi...è un Club Mazda6 dove ci appoggiamo,
il sondaggio era per vedere i consensi di chi usa il forum, il messaggio a te era per avvisarti che visti i consensi, avrei proceduto...era una attenzione di cortesia, non era un obbligo,
richiami li ho avuti perchè qua dentro ho trovato a volte qualcuno che ti modifiche e tuning no ne capiva niente ed era libero di dire assurdità meccaniche supportato da moderatori;
non ti ho chiesto di copiare ma di poter accedere all'archivio per fare una sezione dedicata (ovviamente con riferimento a VOI, non mi sarei preso nessun merito) come archivio per gli argomenti già trattati e importanti poichè contengono la ricchezza di informazioni date da utenti negli anni,
copiare ... è ben diverso!
dal tono capisco anche sei contrario , via mp mi hai detto che ritieni una cosa stupida il MAzda3club poichè "il MazdaClub è ormai diventato il punto di riferimento per il mondo Mazda" ma ....Mazdaclub non esiste! non ha nemmeno identità di club anche solo come URL.
invece esiste mazda6club!
chissà perchè in tutti gli altri stati esiste il mazda3club indipendente, o forse ti sei mai chiesto perchè il FIat club non prende piede mentre StiloCLub, BravoClub, Bravo198club, fiat500club, puntoracingclub, fiatcoupèclub, ecc. esistono?
o anche Ibiza club, leon club, ecc. ....non seatclub!
tanto è vero che anche la nostra casa sul sito ufficiale sponsorizza il club MX5 e non un club omnicomprensivo.
comunque senza entrare in polemica la mia iniziativ era stata concepire per ampliare e migliorare la sezione Mazda3 e renderla non solo una sezione, se questo è visto come un togliere a "voi" be....mi dispiace!
p.s. ora siamo indicizzati su google al terzo link!
grazie a tutti gli utenti