Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

volete costituire un vero club mazda3
si 91%  91%  [ 29 ]
no 9%  9%  [ 3 ]
dipende 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 32
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 23 luglio 2009, 9:40 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

non lo so.
so solo che ci sta un'altra persona che ha votato no ma non vuole scrivere le motivazioni....rimane nell'anonimato!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 23 luglio 2009, 16:48 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

a parte lo spam, ho visto sulle satistiche del sito che ci sta più di qualcuno che è riuscito a trovarlo ed a visitarlo pur non essendo ancora indicizzato....Bravi!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 23 luglio 2009, 19:08 
Non connesso
Tuner
Tuner

mcnab ha scritto:
a parte lo spam, ho visto sulle satistiche del sito che ci sta più di qualcuno che è riuscito a trovarlo ed a visitarlo pur non essendo ancora indicizzato....Bravi!

com'è possibile?! :tmi:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:23 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Anche agli Admin caro Mcnab capita di andare in ferie, ma questo lo scoprirai ben presto tu senza che te lo debba venire a raccontare io.
Per quanto riguarda il poco "chiarito" dominio di 3° livello mazda6club.altervista.org è nato con quel nome in quanto all'inizio il club era stato creato per le sole mazda6, unico nuovo modello. Poi la cosa si è ampliata visto che con l'arrivo dei nuovi modelli molti utenti chiedevano informazioni sul nostro "maleorganizzato" forum. Così sono nate le altre sezioni. Ti ricordo che il link principale è https://www.mazdaclub.it .
Il messaggio privato che mi hai inviato è datato 20 Luglio 2009, il tuo sondaggio invece è del 12 Luglio 2009, poco rispettoso non credi? Ma non c'è alcun problema, fa come se fossi a casa tua un po' come hai sempre fatto (se non ricordo male qualche richiamo dal moderatore l'hai avuto). Solo un suggerimento: prova a camminare con le tue gambe, perciò non chiedermi di "copiare" i messaggi presenti qui per riportarli pari pari nel tuo forum e tantomeno copiare l'adesivo del MazdaClub per poi aggiungerci un 3 e farlo diventare l'adesivo del....
Perdonami il tono e la schiettezza, ma ogni tanto mi piace parlar chiaro.
Questo messaggio è ovviamente rivolto all'ideatore del sondaggio e non ai suoi votanti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 8:32 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

L'HA PRESA MALE :rofl: :lol: :rofl: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 13:21 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

la prima cosa che ho detto dell'adesivo è stata: ho preso quello di mazda club e l'ho adattato alla nostra esigenza. secondo me è più bello mare (per esempio) di versi club mazda con la stessa iconografia: mazda6club, mazda3club, mazdamx5club, ecc.
poi se avere una identità comune non piace ...si può sempre cambiare! dopotutto non è nulla di inventato poichè è semplicemente il carattere che usa mazda (ho solo preso la scritta dietro la mia auto e ho trovato il font. identico!)

non mi sono lamentato per la tua assenza o la vostra assenza ho solo detto che vi ho mandato una mail e non avevo ancora avuto risposta...senza nessuna polemica.

il linkl principale che mi hai citato non compare da nessuna parte (nemmeno su Google) e reindicizza tutto su mazda6club...quindi...è un Club Mazda6 dove ci appoggiamo,

il sondaggio era per vedere i consensi di chi usa il forum, il messaggio a te era per avvisarti che visti i consensi, avrei proceduto...era una attenzione di cortesia, non era un obbligo,

richiami li ho avuti perchè qua dentro ho trovato a volte qualcuno che ti modifiche e tuning no ne capiva niente ed era libero di dire assurdità meccaniche supportato da moderatori;

non ti ho chiesto di copiare ma di poter accedere all'archivio per fare una sezione dedicata (ovviamente con riferimento a VOI, non mi sarei preso nessun merito) come archivio per gli argomenti già trattati e importanti poichè contengono la ricchezza di informazioni date da utenti negli anni,
copiare ... è ben diverso!

dal tono capisco anche sei contrario , via mp mi hai detto che ritieni una cosa stupida il MAzda3club poichè "il MazdaClub è ormai diventato il punto di riferimento per il mondo Mazda" ma ....Mazdaclub non esiste! non ha nemmeno identità di club anche solo come URL.
invece esiste mazda6club!

chissà perchè in tutti gli altri stati esiste il mazda3club indipendente, o forse ti sei mai chiesto perchè il FIat club non prende piede mentre StiloCLub, BravoClub, Bravo198club, fiat500club, puntoracingclub, fiatcoupèclub, ecc. esistono?
o anche Ibiza club, leon club, ecc. ....non seatclub!

tanto è vero che anche la nostra casa sul sito ufficiale sponsorizza il club MX5 e non un club omnicomprensivo.

comunque senza entrare in polemica la mia iniziativ era stata concepire per ampliare e migliorare la sezione Mazda3 e renderla non solo una sezione, se questo è visto come un togliere a "voi" be....mi dispiace!

p.s. ora siamo indicizzati su google al terzo link! :rock: grazie a tutti gli utenti

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 18:17 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Che la tua idea sia una stupidata l'hai detto tu e non io:
Marco_PDN ha scritto:
Ciao, girerò la tua richiesta ai futuri gestori del sito Anivo61 e Prinz.
A mio modesto parere ritengo la cosa poco utile in quanto il MazdaClub è ormai diventato il punto di riferimento per il mondo Mazda, poi ognuno è libero di fare quello che vuole e la tua è la dimostrazione di ciò . Certamente la sezione Mazda3 rimarrà con tutti i suoi messaggi che hanno aiutato a creare la storia del nostro club. Per tutto il resto, buona fortuna!

https://www.mazdaclub.it
Su yahoo: http://it.search.yahoo.com/search;_ylt= ... -top&rd=r2
Su google: http://www.google.it/search?hl=it&q=maz ... =&aq=f&oq=
Il motivo per cui poi rimandi a http://mazda6club.altervista.org mi sembra di avertelo già spiegato ma pazienza.
Comunque come ti ho già scritto, buona fortuna!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 20:12 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

non mi soffermo sulle parole, dire stupida o inutile non importa.

che esista mazdaclub.it lo sai solo tu e chi lo ha creato, se serchi mazda club esce Mazda6club, che tu abbia usato i tag mazdaclub non vuol dire che esista il club anche perchè l'URL nemmeno esiste ( o meglio reindicizza automaticamente su mazda6club).

comuque non voglio far polemica o attaccarmi alle parole, ho cercato consensi, ho chiesto pareri, ho visto che c'è gente che ha voglia di fare, di crescere, di avere una identità come tutti i club di questo settore (mi ripeto vedi stiloclub, bravoclub, leonclub, ibizaclub, ecc. ecc.) c'è chi vuole un suo spazio, chi vuole qualcosa di dedicato, ho avuto molte mail con proposte e con sfoghi perchè in tutti questi anni nessuno aveva fatto qualcosa di dedicato......
....
senza polemiche o gelosia....C'E' SOLO PASSIONE nelle parole di chi scrive e di chi dedica, tempo, soldi ed altro a questo progetto!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 25 luglio 2009, 14:24 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

mcnab ha scritto:
c'è chi vuole un suo spazio, chi vuole qualcosa di dedicato, ho avuto molte mail con proposte e con sfoghi perchè in tutti questi anni nessuno aveva fatto qualcosa di dedicato......
....

Il mio è uno dei NO.
Le motivazioni??
Non mi è piaciuto il modo di proporre il sondaggio e i commenti.
Una scivolata di stile.

Ho quotato le tue parole qui sopra perchè fotografano sicuramente la situazione.
Mp e sfoghi...senza esporsi in pubblico.
In pubblico solo sì, ok, grande idea.

L'unico ad esporsi sei tu semprechè tu non sia qualcun'altro. ;)

ps: mi chiedo come mai i profili sono sempre anonimi???
Dovrebbero essere il "la" per presentarsi!!!!
Buona partenza per la vostra mappa degli iscritti!!!

Avete preso una decisione.
Spero che abbiate successo.
Solo questo porrà fine a qualsiasi polemica.

Però sarebbe carino che la vostra organizzazione continuasse da qualche altra parte.
E' il mio pensiero senza offesa.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: sabato 25 luglio 2009, 17:36 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

apprezzo molto il tuo intevento.
uno dei pochi a dire no ma a farlo con delle motivazioni (le altre persone che hanno espresso parere contrario non si sono nemmeno fatte "vedere" per spiegare)

non ho capito, mi devi scusare, però determinate frasi, la prima quella "Non mi è piaciuto il modo di proporre il sondaggio e i commenti.
Una scivolata di stile."
perchè? cosa ho fatto di strano? mi sembrava di aver inserito un normale sondaggio.

poi "L'unico ad esporsi sei tu semprechè tu non sia qualcun'altro."
che vuol dire?
sia io o qualcun'altro?
non l'ho capita, parlo sempre per me, ho registrato anche il sito a mio nome, mi sono esposto in prima persona lasciando spazio a critiche ed altro, e in questo mi hanno seguito, chi come me aveva un'idea diversa di club o di gruppo amante di Mazda3 ....io provengo da un passato diverso forse dal vostro: raduni nazionali e locali, manifestazioni patrocinate, giornate in pista, premi e coppe per meccanica (ultimo vinto da me come "miglior meccanica 2007"), impianto stereo, estetica, ecc. ... tutto qua.

e l'ultima frase che non ho capito :"Però sarebbe carino che la vostra organizzazione continuasse da qualche altra parte"
che vuol dire?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora