Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

volete costituire un vero club mazda3
si 91%  91%  [ 29 ]
no 9%  9%  [ 3 ]
dipende 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 32
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 25 luglio 2009, 18:19 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

mcnab ha scritto:
non ho capito, mi devi scusare, però determinate frasi, la prima quella "Non mi è piaciuto il modo di proporre il sondaggio e i commenti.
Una scivolata di stile."
perchè? cosa ho fatto di strano? mi sembrava di aver inserito un normale sondaggio.

Per i commenti mi riferisco al fatto che più di una volta critichi il forum come poco ordinato e seguito.
Come hai fatto notare per il tuo nuovo sito anche per questo vale la considerazione che non ci si guadagna niente, che è tutto "volontariato" e qualche volta può capitare la svista,il ritardo di risposta.
Ma forse quello che non hai-avete capito è che dietro al club, questo, ormai ci sono facce-persone e ci si conosce e con molti si è amici

poi "L'unico ad esporsi sei tu semprechè tu non sia qualcun'altro."
che vuol dire?
sia io o qualcun'altro?

Infatti ci avevo messo l'occhiolino proprio perchè l'unico esposto in prima linea sei tu.
Gli altri, la maggior parte, pur dando l'OK pubblicamente, avranno espresso la propria opinione, i propri sfoghi, i propri odi tramite MP.
A te il plauso di essere "sfacciato" nel senso buono del termine.

e l'ultima frase che non ho capito :"Però sarebbe carino che la vostra organizzazione continuasse da qualche altra parte"
che vuol dire?

Avendo preso la decisione di creare un nuovo club, in parte riproduzione della sezione M3, credo che non sia corretto continuare la fase organizzativa qui su questo club.
A questo punto lasciate la sezione M3 e se è destino che muoia...morirà.
Ma è un mio parere.

Sempre e cmq BUONA STRADA.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 26 luglio 2009, 6:32 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

ora capisco ma qua dentro non sto organizzando niente, il sondaggio sta andando avanti da solo anche perchè ora in periodo di ferie non tutti hanno letto.
comunque visto che la mia proposta è ed è nata come integrazione migliorativa di questa sezione e non come concorrente (vedi bravotuningclub e bravo198club) il postare qua dentro lo vedevo come una cosa normale, non voglio fare la "guerra" a mazda6club o mazdaclub che sia anzi...

semre e comunque buona strada :clap:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 26 luglio 2009, 19:06 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

il MAZDACLUB ti augura buona fortuna.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 26 luglio 2009, 23:41 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Marco_PDN ha scritto:
il MAZDACLUB ti augura buona fortuna.
ringrazio di cuore!
come dice la tua firma: ho il cuore libero...ed ho il coraggio di seguirlo!!!! :clap:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 27 luglio 2009, 0:13 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

cioè ma vi rendete conto delle polemiche del *ca@@o* che vi siete messi a fare per una stronzata del genere?non è che vi toglie il pane di bocca!! capisco che che possa tirà il c@@o che parte degli utenti di un forum emigrino verso altri lidi, ma ragionandoci è giusto, M3 non ha una vera identità qua dentro, infatti il forum si chiama "mazda6club". pertanto non mi sembra il caso di mettersi ad alzare tanto polverone, tanto di cappello al coraggio di qualcuno che pur perdendo poco/nulla si mette in una avventura del generee poi sarà quel che sarà.
detto ciò passo e chiudo, io qua finchè non sarà aperto il nuovo forum non scriverò più nulla, dove ci sono persone pronte a fare polemiche per certe cose futili io mi dissocio.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 28 luglio 2009, 14:07 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

non c'è bisogno di accendere gli animi...era normale che qualcuno fosse contrario...siamo in un paese libero.
non ci sono problemi: il tempo è galantuomo e ci dirà cosa fare.

p.s. il FORUM è on-line!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 29 luglio 2009, 9:29 
Non connesso
Pilota
Pilota

Il forum è già on line?? :)
puoi mettere l'indirizzo o è ancora presto?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 29 luglio 2009, 11:40 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Andx ha scritto:
Il forum è già on line?? :)
puoi mettere l'indirizzo o è ancora presto?
lo trovi nella mia firma comunque è:
www.mazda3club.it e poi entri nella sezione FORUM (così ti guardi anche un po il sito)
se no
http://www.mazda3club.it/public/forum/index.php

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 29 luglio 2009, 14:23 
Non connesso
Tuner
Tuner

SKANDERBEG ha scritto:
cioè ma vi rendete conto delle polemiche del *ca@@o* che vi siete messi a fare per una stronzata del genere?.... io qua finchè non sarà aperto il nuovo forum non scriverò più nulla, dove ci sono persone pronte a fare polemiche per certe cose futili io mi dissocio.

Partendo dal concetto che per usare un pc e digitarci sopra un paio di lettere bisogna avere un minimo di Conoscenza, faccio leva su questa per evidenziare il tuo Coraggio.
Già , coraggio.
Scrivere questo dopo sedici messaggi denota un indubbio Coraggio.
Perchè voglio credere che in cuor tuo già lo sai qual'è la risposta internazionale a questo tipo di affermazione.
Per quanto mi riguarda non posso dire che sia stato un piacere leggerti... posso solo dire che mi associo a quanti una volta arrivati al punto messo alla fine della tua ultima frase, in tutte le latitudini e longitudini del Mondo, avranno pensato all'unisono "*ca@@o* .... "

Hasta la Vista

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 30 luglio 2009, 8:10 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Mi dispiace di tutta questa situazione che si è creata e per i toni usati in certi post. Non vedo perchè non possano coesistere le due realtà. Dò meritò a MCnab che ha voluto fare qualcosa di + per la sua amata macchina creando un sito ed un forum ad hoc con lo scopo di informare pubblicizzare una vettura ottima ma che a livello di nome in Italia fa fatica ad emergere ma ringrazio tutto lo staff di questo sito che ha portato avanti questo forum in tutti questi anni, che ha creato un gruppo, ha dato informazioni importanti e mi ha fatto passare qualche minuto staccandomi dal lavoro e altri pensieri.
Io ringrazio Tutti e cerco così di smorzare i toni, ma con questo non dico nessuno addio io bazzicherò entrambi i forum :inlove:

http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora