Io reputo che la liberta' di esprimersi sia il minimo e la possibilita' di poter gestire un club dedicato sia altrettanto interessante per la miglior conoscenza del logo Mazda,negli ultimi tempi la mazda si e' fatta vedere non poco dalla concorrenza,io ricordo quando mazda era ancora alle prime armi in italia,nn tutti sanno che era appoggiata da venditori Saab in milano,lavoravo per mazda quando avevo 16 anni(come carrozziere),alcuni di voi nn la conoscevano nemmeno.
Ho guidato tra le tante all'eta' di 18 anni la 323 gt-r ora mps,in seguito quasi tutti i modelli della casa dalla rx7,rx7limited edition,121,xedos,323f,le prime miata,ecc.
La marca e' cresciuta nettamente,e se c'e' qualcuno che vuol ampliare,la conoscenza,su uno specifico modello che ben venga,penso che se uno e' amante del proprio mezzo,ed e' un vero appassionato della vettura che utilizza,in questo caso mazda 3,frequentera' indubbiamente entrambe i club,che siano uno dedicato alla 6 e ad altri modelli come quello in questo contesto,sia uno specifico solo della 3 come quello appena avviato.
Io personalmente sono amante del logo mazda dai tempi che furono e entrambe i club saranno da me visionati,l'uno perche' a quanto pare sara' piu'dedicato al modello che mi appartiene,in questo caso la sezione MPS in crescita in italia,cosa che non trovo qua su questo forum
dall'altra parte ne va che appunto la mia passione come in precedenza detto per il marchio in questione, su questo forum mi da la possibilita' di visionare tutti gli altri modelli in vendita in italia.
Quindi buona liberta' a tutti