SIMO-WARRIORS ha scritto:
Come da titolo ora vi racconto la mia 2° esperienza con l'assistenza mazda.
ho circa 11000 Km ed per la seconda volta ho cambiato l'olio perchè era sopra la X, inoltre la macchina aveva deriva a DX e il freno posteriore DX ogni tanto con sosta con freno a mano rimaneva bloccato.
portata in concessionaria, per eseguire i lavori ci hanno messo ben 2 giorni, ma quando la vado a prendere partendo da fermo il volante lasciato libero girava a DX di mezzo giro da solo! in più a 40 Kmh sembrava un vibratore!
il capo officina non ci credeva perchè l'aveva appena presa a casa dal gommista lui stesso, quindi l'ho invitato a salire per fare un giro e non ha potuto negare l'evidenza!
ho dovuto rilasciare via la macchina ed il giorno successivo quando la vado a riprendere ho notato una fila di piombi per equilibrare il cerchio posteriore DX di ben 20 cm, la cosa mi fa insospettire chiedo ad un meccanico di farmi alzare la macchina per controllare una cosa e udite un pò! 2 cerchi imbarcati.
ora dopo lunga discussione con il capo officina (che cercava di evitarmi per non parlare con me in tutti i modi) e dietro minaccia di una denuncia sia a loro che al gommista, ha ammesso che propio lui nel tornare a casa dal gommista ha preso delle buche, e per via che non me ne accorgessi hanno messo i cerchi ammaccati sullo ruote posteriori.
a questo punto ho fatto la denuncia ad entrambi (concessionaria e gommista) ed ora non so come la metteranno! so solo che mi pagano 4 cerchi nuovi (ed i miei erano dei 17 cromati forgiati a mano da ben 364euro + iva cadauno) e sospensioni anteriori dato che era assettata l'ammortizzatore DX è scoppiato.
spero di non avervi annoiato con il mio racconto ma se dovete andare in assistenza dalle parti di Modena, NON ANDATE NELLA CONCESSIONARIA DI MODENA, IL SERVIZIO E' PESSIMO E PERSONALE SCONTROSO
A me sta cosa delle buche mi puzza.....fatti dire DOVE sono ...... e vai a controllare...secondo me delle buche nn c'è neanche l'ombra...capisc' ammè