Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ROBA DA NON CREDERE!
MessaggioInviato: martedì 1 maggio 2007, 20:14 
Non connesso
Copilota
Copilota

Come da titolo ora vi racconto la mia 2° esperienza con l'assistenza mazda.
ho circa 11000 Km ed per la seconda volta ho cambiato l'olio perchè era sopra la X, inoltre la macchina aveva deriva a DX e il freno posteriore DX ogni tanto con sosta con freno a mano rimaneva bloccato.
portata in concessionaria, per eseguire i lavori ci hanno messo ben 2 giorni, ma quando la vado a prendere partendo da fermo il volante lasciato libero girava a DX di mezzo giro da solo! in più a 40 Kmh sembrava un vibratore!
il capo officina non ci credeva perchè l'aveva appena presa a casa dal gommista lui stesso, quindi l'ho invitato a salire per fare un giro e non ha potuto negare l'evidenza!
ho dovuto rilasciare via la macchina ed il giorno successivo quando la vado a riprendere ho notato una fila di piombi per equilibrare il cerchio posteriore DX di ben 20 cm, la cosa mi fa insospettire chiedo ad un meccanico di farmi alzare la macchina per controllare una cosa e udite un pò! 2 cerchi imbarcati.
ora dopo lunga discussione con il capo officina (che cercava di evitarmi per non parlare con me in tutti i modi) e dietro minaccia di una denuncia sia a loro che al gommista, ha ammesso che propio lui nel tornare a casa dal gommista ha preso delle buche, e per via che non me ne accorgessi hanno messo i cerchi ammaccati sullo ruote posteriori.
a questo punto ho fatto la denuncia ad entrambi (concessionaria e gommista) ed ora non so come la metteranno! so solo che mi pagano 4 cerchi nuovi (ed i miei erano dei 17 cromati forgiati a mano da ben 364euro + iva cadauno) e sospensioni anteriori dato che era assettata l'ammortizzatore DX è scoppiato.
spero di non avervi annoiato con il mio racconto ma se dovete andare in assistenza dalle parti di Modena, NON ANDATE NELLA CONCESSIONARIA DI MODENA, IL SERVIZIO E' PESSIMO E PERSONALE SCONTROSO

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 maggio 2007, 20:37 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

...non gli sarà scivolata dal ponte? Mi pare esagerato un danno del genere per aver preso delle buche!! 8O 8O
Spero di no, ma temo che i danni non si limitino a quelli che hai descritto... 8O 8O

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 maggio 2007, 20:57 
Non connesso
Copilota
Copilota

Sono di Modena pure io .........sono agghiacciato....se penso che sono assicurati non capisco proprio un atteggiamento del genere....E' disonesta' pura......oltre che stupidaggine.....preferisco lasciare la macchina ad un disonesto piuttosto che ad uno stupido....la mia M6 ha 10000 km e per fortuna (grat grat) nessun problema di DPF (addirittura l'olio sta calando).......Ora il problema....dove cavolo porto la macchina a fare i tagliandi....?........visto che tutte le conc. e relative officine in provincia di Modena sono di Giorgio Ferrari.....Da notare che recentemente qualcuno ha parlato bene dell'officina di Carpi....provero' li'......Hai tutta la mia solidarieta'......Spero tu li denuncerai.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: ROBA DA NON CREDERE!
MessaggioInviato: martedì 1 maggio 2007, 21:43 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

SIMO-WARRIORS ha scritto:
Come da titolo ora vi racconto la mia 2° esperienza con l'assistenza mazda.
ho circa 11000 Km ed per la seconda volta ho cambiato l'olio perchè era sopra la X, inoltre la macchina aveva deriva a DX e il freno posteriore DX ogni tanto con sosta con freno a mano rimaneva bloccato.
portata in concessionaria, per eseguire i lavori ci hanno messo ben 2 giorni, ma quando la vado a prendere partendo da fermo il volante lasciato libero girava a DX di mezzo giro da solo! in più a 40 Kmh sembrava un vibratore!
il capo officina non ci credeva perchè l'aveva appena presa a casa dal gommista lui stesso, quindi l'ho invitato a salire per fare un giro e non ha potuto negare l'evidenza!
ho dovuto rilasciare via la macchina ed il giorno successivo quando la vado a riprendere ho notato una fila di piombi per equilibrare il cerchio posteriore DX di ben 20 cm, la cosa mi fa insospettire chiedo ad un meccanico di farmi alzare la macchina per controllare una cosa e udite un pò! 2 cerchi imbarcati.
ora dopo lunga discussione con il capo officina (che cercava di evitarmi per non parlare con me in tutti i modi) e dietro minaccia di una denuncia sia a loro che al gommista, ha ammesso che propio lui nel tornare a casa dal gommista ha preso delle buche, e per via che non me ne accorgessi hanno messo i cerchi ammaccati sullo ruote posteriori.
a questo punto ho fatto la denuncia ad entrambi (concessionaria e gommista) ed ora non so come la metteranno! so solo che mi pagano 4 cerchi nuovi (ed i miei erano dei 17 cromati forgiati a mano da ben 364euro + iva cadauno) e sospensioni anteriori dato che era assettata l'ammortizzatore DX è scoppiato.
spero di non avervi annoiato con il mio racconto ma se dovete andare in assistenza dalle parti di Modena, NON ANDATE NELLA CONCESSIONARIA DI MODENA, IL SERVIZIO E' PESSIMO E PERSONALE SCONTROSO

A me sta cosa delle buche mi puzza.....fatti dire DOVE sono ...... e vai a controllare...secondo me delle buche nn c'è neanche l'ombra...capisc' ammè :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 maggio 2007, 21:45 
Non connesso
Copilota
Copilota

hanno confessato di aver fatto una strada dissestata a 80-90 Kmh, sono andato a vedere la strada ed è tutta sconnessa con delle buche che ci si potrebbe nascondersi dentro e poi è una stradina larga 2m, insomma una strada del c***o.
la macchina l'ho già fatta controllare da un carrozziere di fiducia e per fortuna non ha subito altri danni a parte qualche segno sul fondo dato che era bassa.
però non trovo giusto che fanno delle strade del genere con una macchina di un cliente ed a quelle velocità.
l'assiqurazione ce l'hanno ma il capo officina ha pensato di trovarsi davanti un pesciolone e fare finta di niente, ma gli è andata male, e per questi motivi con la denuncia che gli ho fatto si metteranno male, poi ho avvisato anche mazda Italia.
è vero che quella di carpi è dello stesso propietario ma i dipendenti sono diversi e ne ho sentito parlare bene. la prossima volta provo li anche perchè altre non ce ne sono, micca posso portarla a bologna?!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 maggio 2007, 22:26 
Non connesso
Copilota
Copilota

Allora tutti a Carpi........speriamo bene.......Comunque grazie Simo......Queste sono testimoniamze utilissime......e sono la miglior vendetta........fargli perdere clienti.......Come minimo di debbo un caffe'....se ti va contattami in pvt........

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 maggio 2007, 22:57 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

SIMO-WARRIORS ha scritto:
hanno confessato di aver fatto una strada dissestata a 80-90 Kmh, sono andato a vedere la strada ed è tutta sconnessa con delle buche che ci si potrebbe nascondersi dentro e poi è una stradina larga 2m, insomma una strada del c***o.
la macchina l'ho già fatta controllare da un carrozziere di fiducia e per fortuna non ha subito altri danni a parte qualche segno sul fondo dato che era bassa.
però non trovo giusto che fanno delle strade del genere con una macchina di un cliente ed a quelle velocità.
l'assiqurazione ce l'hanno ma il capo officina ha pensato di trovarsi davanti un pesciolone e fare finta di niente, ma gli è andata male, e per questi motivi con la denuncia che gli ho fatto si metteranno male, poi ho avvisato anche mazda Italia.
è vero che quella di carpi è dello stesso propietario ma i dipendenti sono diversi e ne ho sentito parlare bene. la prossima volta provo li anche perchè altre non ce ne sono, micca posso portarla a bologna?!

Purtroppo ce l'hanno per vizio..In via Scarfoglio a Napoli c'era la conc Ferrari (adesso si è trasf. ).Sapessi quante volte incrociavo Ferrari con la targa di prova a sgommare a tutta forza , ed indovina chi le guidava?Omini con la tuta da meccanicoi :evil: :evil:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 14:07 
io ho sempre il timore a lasciare l'auto in officina proprio per questo motivo...
con la scusa che vanno a fuori a provarla la usano per i *ca@@i* loro e te la riconsegnano in quelle condizioni.
Vai avanti con la denuncia,devono pagare quei pezzi di m...a e avere rispetto delle auto altrui come se fosse la loro.
Ha avvertito Mazda Italia?Hai perso del tempo,pensi che non lo sappiano da chi sono rappresentati e serviti sul territorio?Le hanno scelte loro le officine.
Sempre piu' schifo.
Mi auguro solo di avere il minor bisogno possibile dell'officina e mi ritengo fortunato di avere dentro una persona di fiducia.

Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2009, 10:04 
Non connesso
Pilota
Pilota

Com'è finita poi??

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 13:56 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ci sono novità?? :o

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora