Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

volete costituire un vero club mazda3
si 91%  91%  [ 29 ]
no 9%  9%  [ 3 ]
dipende 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 32
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 30 luglio 2009, 12:04 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Pierpy ha scritto:
Partendo dal concetto che per usare un pc e digitarci sopra un paio di lettere bisogna avere un minimo di Conoscenza, faccio leva su questa per evidenziare il tuo Coraggio.
Già , coraggio.
Scrivere questo dopo sedici messaggi denota un indubbio Coraggio.
Perchè voglio credere che in cuor tuo già lo sai qual'è la risposta internazionale a questo tipo di affermazione.
Per quanto mi riguarda non posso dire che sia stato un piacere leggerti... posso solo dire che mi associo a quanti una volta arrivati al punto messo alla fine della tua ultima frase, in tutte le latitudini e longitudini del Mondo, avranno pensato all'unisono "*ca@@o* .... "

Hasta la Vista

:clap: :clap: :clap:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 30 luglio 2009, 12:04 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

JonnyVTS ha scritto:
Mi dispiace di tutta questa situazione che si è creata e per i toni usati in certi post. Non vedo perchè non possano coesistere le due realtà. Dò meritò a MCnab che ha voluto fare qualcosa di + per la sua amata macchina creando un sito ed un forum ad hoc con lo scopo di informare pubblicizzare una vettura ottima ma che a livello di nome in Italia fa fatica ad emergere ma ringrazio tutto lo staff di questo sito che ha portato avanti questo forum in tutti questi anni, che ha creato un gruppo, ha dato informazioni importanti e mi ha fatto passare qualche minuto staccandomi dal lavoro e altri pensieri.
Io ringrazio Tutti e cerco così di smorzare i toni, ma con questo non dico nessuno addio io bazzicherò entrambi i forum :inlove:

:clap: :clap: :clap:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 30 luglio 2009, 18:51 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5

La mia opinione come mi è stata richiesta è stata inviata tramite MP all'ideatore del nuovo forum. Spero che abbia capito cosa gli abbia stato scritto, e spero che si calmi tutto questo inutile polverone.

Se il destinatario non ha nulla in contrario, sono disposto a pubblicarlo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 30 luglio 2009, 19:25 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

nessun problema.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 31 luglio 2009, 20:36 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5

mcnab ha scritto:
nessun problema.

Riporto il mio MP sulla richiesta fatto da mcnab a MarcoPDN sulla comunicazione ai nuovi gestori del forum
Spero che si calmi questa diatriba che si è creata ed .....ognuno per la sua strada ;)

Scusami se rispondo solo adesso, ma sono diversi giorni che per vari motivi non frequento il forum e quindi le ultime novità mi sono un po’ sfuggite.
In un mondo cosi variegato e libero come può essere quello in Internet, non capisco perché ti sorgono questi dubbi o questi problemi …..esistenziali, lavorando nel rispetto altrui, ognuno può prendere delle iniziative e creare qualcosa che ritiene utile ed interessante, sono poi i contatti giornalieri che si ricevono, che decretano se la tua idea è valida ed hai operato bene.
Anche io sono abbastanza impegnato ed attivo su diversi siti, con cui condivido passioni ed anche il lavoro.
Almeno per me non devi chiedere autorizzazioni, ma sei libero di creare e sviluppare qualsiasi sito con l’annesso forum.
Non riesco a capire cosa vuoi dire "concorrenza", com’è possibile crearci concorrenza, ognuno è libero di registrarsi e frequentare tutti i siti/forum che vuole, se poi in Italia non esiste un sito dedicato alla Mazda 3, questo ben venga, personalmente non ci vedo niente di concorrenziale e sleale, non credo che, se un altro fantomatico tizio prende l’iniziativa per creare un sito sulla Mazda 3, verrebbe a chiedere il tuo parere o permesso !!!
A mio modesto parere, invece, scusami se mi permetto di darti un consiglio, se dovessi realizzare un nuovo sito, cercherei di renderlo il più possibile diverso da quello già esistente, come un’entità a se.
Il logo, l’impostazione del sito e del forum dovrebbero essere completamente diversi, portare un’ondata di novità e di colore per incentivare e trovare nuove adesione, nei navigatori appassionati del modello Mazda 3.
Da come è stato impostato il tutto, mi sembra che questo sia una scissione dal sito del Mazda Club e per i gestori e frequentatori abituali del sito, potrebbe creare una certa amarezza.
La mia comunque è una critica costruttiva e spero di non creare disappunto.
A disposizione per qualsiasi dialogo
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2009, 8:21 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

come già detto credo che la mia idea non sia sbagliata e sia condivisibile.
se il 90% delle persone che frequentano questo forum ha risposto si un motivo ci sarà

io chiedo il permesso anzi, avviso e chiedo un parere agli amministratori di questo forum perchè mi sembra corretto e giusto.
ognuno è libero (sopratutto sulla rete) di fare quello che vuole ma ci sono delle regole non scritte che valgono anche qua sopra!
a differenza di altri ho visto il parere di Anivo61 (forse la saggezza data dall'età) costruttivo anche se non sono completamente d'accordo con il suo parere: credo che il sito Mazda3club.it sia innovativo, anche perchè voi non avete niente del genere nemmeno per mazda6 (di fatto esiste solo un forum), propone pagine a mio parere interessanti che andranno ad ampliarsi sempre di più con contenuti e con tutto ciò che potrà servire sia ad un possessore di Mazda3 sia a chi ne vuole solo sapere di più.

il logo: ho preso spunto solo per dare una continuità tra i 2 club (mazda6club e mazda3club): credo sia bello che abbiano loghi simili...ma se volete lo cambiamo senza problemi.
siamo all'inizio stiamo costruendo tutto da zero.

non capisco la frase:"da come è stato impostato il tutto, mi sembra che questo sia una scissione dal sito del Mazda Club e per i gestori e frequentatori abituali del sito, potrebbe creare una certa amarezza.". come è stata proposta?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2009, 8:32 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

se rileggete il mio primo messaggio di questa discussione non troverete nulla che possa essere considerato negativo ad eccezione del fatto che il forum lo avrei voluto meglio organizzato: di fatto in questo forum la moderazione non è attivissima e spesso ci sono discussioni doppe o triple, e confusione tra le sezioni; qualcuno mi ha già detto che non si ha sempre il tempo di fare tutto, è vero, ma anche io sono stato moderatore di un forum e comunque una continuità ed un ordine devono essere sempre dati per il bene del forum.

per il resto quella che Anivo61 chiama scissione dal sito Mazda Club non la capisco: ci si scinde da qualcosa che esiste! www.mazdaclub.it non esiste o meglio e reindicizzato su http://mazda6club.altervista.org/ (provare per credere) che è un forum non un sito! c'è una bella differenza e poi...se leggiamo c'è scitto mazda6club!

quindi questa storia di separarsi da una Mazda Club che non esiste non la capisco.
volete un mazdaclub? questo è un mazdaclub:
http://www.mazdaclub.com/
e questo è il loro forum
http://board.mazdaclub.com/ (tra l'altro scritto sulla mia stessa piattaforma...è solo un caso vu assicuro :lol: )

credo che tutti i possessori di mazda3 quando si sono iscritti (me per primo) hanno trovato strano iscriversi a mazda6club per partecipare ad un forum mazda3, se fosse stato mazdaclub non credo che nessuno lo avrebbe trovato strano.

e poi mi ripeto: in tutti gli stati ci sono mazda3club come sito indipendente con il proprio forum annesso.
sempre aperto al dialogo
ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2009, 12:02 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3

Non capisco tutto questo polverone,mc nab ha voluto dare più attenzione al modello "3" creandosi un sito,ma non è stato fatto con l'intenzione di mettere i bastoni tra le ruote a nessuno.
Su certe cose scritte nel post precedente son d'accordo,poi credo che ognuno possa avere le proprie idee.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2009, 13:11 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5

Stare qui a pesare le parole non mi sembra il caso, non si finirebbe mai.
Ognuno ha le sue idee e le mette in atto come meglio crede.
Chi vorrà frequentare questo forum, sarà sempre il benvenuto, com'è lo è sempre stato e chi vorrà frequentare altri siti, sempre inertenti al brand Mazda, è liberissimo di farlo, non vedo come si potrebbe impedirglielo.
Spero che sia arrivata l'ora di stendere un pietoso velo su questa inutile discussione.
Buona giornata e buona ....libera navigazione a tutti voi ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2009, 18:12 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Io reputo che la liberta' di esprimersi sia il minimo e la possibilita' di poter gestire un club dedicato sia altrettanto interessante per la miglior conoscenza del logo Mazda,negli ultimi tempi la mazda si e' fatta vedere non poco dalla concorrenza,io ricordo quando mazda era ancora alle prime armi in italia,nn tutti sanno che era appoggiata da venditori Saab in milano,lavoravo per mazda quando avevo 16 anni(come carrozziere),alcuni di voi nn la conoscevano nemmeno.
Ho guidato tra le tante all'eta' di 18 anni la 323 gt-r ora mps,in seguito quasi tutti i modelli della casa dalla rx7,rx7limited edition,121,xedos,323f,le prime miata,ecc.

La marca e' cresciuta nettamente,e se c'e' qualcuno che vuol ampliare,la conoscenza,su uno specifico modello che ben venga,penso che se uno e' amante del proprio mezzo,ed e' un vero appassionato della vettura che utilizza,in questo caso mazda 3,frequentera' indubbiamente entrambe i club,che siano uno dedicato alla 6 e ad altri modelli come quello in questo contesto,sia uno specifico solo della 3 come quello appena avviato.

Io personalmente sono amante del logo mazda dai tempi che furono e entrambe i club saranno da me visionati,l'uno perche' a quanto pare sara' piu'dedicato al modello che mi appartiene,in questo caso la sezione MPS in crescita in italia,cosa che non trovo qua su questo forum :(
dall'altra parte ne va che appunto la mia passione come in precedenza detto per il marchio in questione, su questo forum mi da la possibilita' di visionare tutti gli altri modelli in vendita in italia.
Quindi buona liberta' a tutti ;)

ex possessore di:
MPS 3, 2.3 ROSSA, OZ ULTRALEGGERA RACE GOLD 18x8, AMMO BLISTEIN+EIBACH !!!!

http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora