Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

volete costituire un vero club mazda3
si 91%  91%  [ 29 ]
no 9%  9%  [ 3 ]
dipende 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 32
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2009, 23:52 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

mcnab ha scritto:
per il resto quella che Anivo61 chiama scissione dal sito Mazda Club non la capisco: ci si scinde da qualcosa che esiste! https://www.mazdaclub.it non esiste o meglio e reindicizzato su http://mazda6club.altervista.org/ (provare per credere) che è un forum non un sito! c'è una bella differenza e poi...se leggiamo c'è scitto mazda6club!

quindi questa storia di separarsi da una Mazda Club che non esiste non la capisco.
volete un mazdaclub? questo è un mazdaclub:
http://www.mazdaclub.com/
e questo è il loro forum
http://board.mazdaclub.com/ (tra l'altro scritto sulla mia stessa piattaforma...è solo un caso vu assicuro :lol: )

E' bello sapere che dall'altra parte c'è gente che capisce al volo le cose :rofl: :rofl: :rofl:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 2 agosto 2009, 15:47 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Marco_PDN ha scritto:
E' bello sapere che dall'altra parte c'è gente che capisce al volo le cose :rofl: :rofl: :rofl:

non ti ho capito.
comunque ho cambiato anche il logo così non ci possono essere diatribe in merito. :hai:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2009, 9:39 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

mcnab ha scritto:
Marco_PDN ha scritto:

non ti ho capito.
comunque ho cambiato anche il logo così non ci possono essere diatribe in merito. :hai:

Utente Bannato:
La tua correttezza è al pari del comportamento che hai sempre tenuto nel forum del MazdaClub. Essere buoni non vuol dire farsi prendere in giro. Impara a camminare con le tue gambe.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2009, 10:21 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Perdonate l'immane ritardo col quale mi appresto a scrivere ma non avevo nessuna idea di quanto stesse accadendo.
Per sopraggiunti problemi relativi al lavoro ed alla vita privata, mi resta pochissimo tempo da dedicare alla moderazione della sezione Mazda 3 del forum, e chiedo scusa a Marco ed a tutti gli iscritti per i disagi che a causa di questa mia assenza si son venuti a creare.
Dell'argomento credo si sia già discusso abbastanza, io non ci metto del mio, mi limito solo a quotare chi parlava di "scivolata di stile", altro preferisco non aggiungere in quanto l'utente oggetto delle mie considerazioni apprendo essere stato bannato.
Devo purtroppo dimettermi dal ruolo di moderatore della sezione Mazda 3, come scritto sopra il tempo libero da dedicare a questa passione si è ridotto notevolmente.
Ringrazio Marco per il compito affidatomi un pò di anni fa, ho imparato tante cose anche da questa piccola esperienza, grazie!
In bocca al lupo ragazzi, tempo permettendo continuerò a leggervi con piacere ed a partecipare il più attivamente possibile alla vita del forum.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2009, 20:48 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

alexnapoli ha scritto:
Perdonate l'immane ritardo col quale mi appresto a scrivere ma non avevo nessuna idea di quanto stesse accadendo.
Per sopraggiunti problemi relativi al lavoro ed alla vita privata, mi resta pochissimo tempo da dedicare alla moderazione della sezione Mazda 3 del forum, e chiedo scusa a Marco ed a tutti gli iscritti per i disagi che a causa di questa mia assenza si son venuti a creare.
Dell'argomento credo si sia già discusso abbastanza, io non ci metto del mio, mi limito solo a quotare chi parlava di "scivolata di stile", altro preferisco non aggiungere in quanto l'utente oggetto delle mie considerazioni apprendo essere stato bannato.
Devo purtroppo dimettermi dal ruolo di moderatore della sezione Mazda 3, come scritto sopra il tempo libero da dedicare a questa passione si è ridotto notevolmente.
Ringrazio Marco per il compito affidatomi un pò di anni fa, ho imparato tante cose anche da questa piccola esperienza, grazie!
In bocca al lupo ragazzi, tempo permettendo continuerò a leggervi con piacere ed a partecipare il più attivamente possibile alla vita del forum.

Grazie Alex per il tuo intervento, purtroppo il personaggio in questione riconferma ciò che ho detto in precedenza. Per spiegare anche ai "pochi" (secondo lui) che leggono il nostro forum, l'utente è stato bannato in quanto ha senza problemi inviato numerosi messaggi privati ai frequentatori del nostro sito invitandoli a spostarsi sul suo forum dove avrebbero trovato tutte le risposte. Mi sembra un comportamento non corretto e non accettabile da parte sua, ma credo che impareranno a conoscerlo anche gli altri che in buona fede hanno deciso di seguirlo. Rimane comunque il MazdaClub questo, anche se so che lo metterà in crisi questa definizione :lol: :lol: :lol: .

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2009, 22:25 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ragazzi io credo che questo che si ta creando non è una bella cosa.
Ma che male c'è a costruire un sito dedicato solo alla mazda 3 ??
Bisogna essere obiettivi; questo è un mazdaclub ed è un 'altra cosa.
Ma cosa c'è da temere ? Poi credo che un pò di concorrenza serva a migliorarsi e a confrontarsi non vi pare!?
In ogni caso anche io seguirò entrambi i forum semplicemente perchè viviamo , per fortuna, in un paese libero ed i monopoli non sono una buona cosa per nessuno!

Ciao a tutti (PS: non riesco a capire perchè tanta rabbia...)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 4 agosto 2009, 8:32 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Monstermazda3 ha scritto:
Ragazzi io credo che questo che si ta creando non è una bella cosa.
Ma che male c'è a costruire un sito dedicato solo alla mazda 3 ??
Bisogna essere obiettivi; questo è un mazdaclub ed è un 'altra cosa.
Ma cosa c'è da temere ? Poi credo che un pò di concorrenza serva a migliorarsi e a confrontarsi non vi pare!?
In ogni caso anche io seguirò entrambi i forum semplicemente perchè viviamo , per fortuna, in un paese libero ed i monopoli non sono una buona cosa per nessuno!

Ciao a tutti (PS: non riesco a capire perchè tanta rabbia...)

Ultima spiegazione poi chiudo qui: mi ha infastidito il comportamento del personaggio, forse tu sei nuovo e non conosci, ma ha già avuto numerosi richiami per i suoi modi di approciarsi agli altri utenti che secondo il suo parere non erano all'altezza di parlare di tecnica in questo forum. Degli esempi?
http://mazda6club.altervista.org/viewtopic.php?f=59&t=9117&st=0&sk=t&sd=a&start=75
http://mazda6club.altervista.org/viewtopic.php?f=59&t=9117&st=0&sk=t&sd=a&start=90
http://mazda6club.altervista.org/viewtopic.php?f=59&t=6930&st=0&sk=t&sd=a&start=15
Detto ciò, la cosa che ancor di più mi ha dato fastidio sono stati i numerosi messaggi tutti uguali che, senza autorizzazione, ha mandato agli utenti iscritti qui per invitarli a spostarsi sul suo forum.
Spero di aver chiarito definitivamente il motivo della scelta, certamente non c'è la paura di veder "fuggire" iscritti verso altri lidi.
Buona giornata.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 4 agosto 2009, 10:13 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

The Punisher ha scritto:
per quanto dette con enfasi le frasi del personaggio riportate nei link da te segnalati sono meccanicamente corrette.
per mandare messaggi privati bisogna essere autorizzati? perchè leggo "senza autorizzazione" quindi presumo si debba fare.

Sarebbe buona educazione chiedere, visto che oltretutto si stanno invitando altri utenti ad "espatriare". Già mi sembra ti sia stata data la possibilità di pubblicizzarlo nella firma, a differenza di quello che è successo nel forum di QuattroRuote che ti ha bloccato la pubblicità.
Qui come avrai notato le uniche regole sono quelle della buona educazione.
Aggiungo... se il buongiorno si vede dal mattino... simpatico il nick che hai scelto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 6 agosto 2009, 14:13 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

The Punisher ha scritto:
Marco_PDN ha scritto:
... se il buongiorno si vede dal mattino... simpatico il nick che hai scelto.
senza offesa ma uno che ha una mail PaDaNiaLibera...non so quale nick è più simpatico!

p.s. mi è stato bloccato l'IP solo perchè ho quotato Mcnab dicendo che "meccanicamente aveva ragione"...ottimo. libertà di opinione!

Che "meccanicamente" avesse ragione non è importante, come non è importante il tuo intervento, come non è importante la tua presenza.
Praticamente, tutto inutile. Saluti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC +1 ora