Anivo61 ha scritto:
[
Prezzo sicuramente interessante, dacci un giudizio sul treno precedentemente montato
Pronti!
Allora...le Kumho appena "finite" hanno fatto un discreto lavoro....forse si sono consumate un pò troppo precocemente....ma non si può avere tutto
Pregi:
Prontezza sterzo
Ottima tenuta sull'asciutto...anche con battistrada sugli indicatori di usura (ho fatto una provetta che racconto dopo
)
Buona tenuta sul bagnato (fino ai 30K...)
Ottimo rapporto Qualità/Prezzo
Difetti:
Rumorosità di rotolamento....anche da nuove
Tendenza a tenere in "memoria" la forma quando la vettura è ferma....ovvero....una volta ripartiti l'auto "vibra" per circa tre chilometri e poi "guarisce".
Pessima tenuta di strada a basse temperature con battistrada usurato e fondo scivoloso...non parliamo di ghiaccio per favore....
Ecco la provetta...
L'estate scorsa, da solo, ero stato a Milano dalla mammina...per tornare ho fatto la tangenziale...
In uno svincolo Dx/Sx/Dx...mi "spingeva" una Q5 bianca.....la cosa mi irrita
....tra SX e Dx c'è un piccolo retttilineo...schiaccio....(110km/h)...la curva è lì davanti....non ho frenato!....la Q5 sì (
)...sono entrato deciso in appoggio a DX con tutte e quattro le ruote che fischiavano (
)....ma "lei" non mi ha mollato...e nemmeno le gomme
....in uscita schiaccio ancora e guardo nello specchietto.....la Q5 era piccola....
piccola....
piccola....
Conclusione....ricompro le Kumho!
Ciaooooo