Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2009, 17:51 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

be direi di si router!! ma come sempre alla fine bisogna arranciarsi!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 24 agosto 2009, 18:18 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

leomorry ha scritto:
ciao con "quasi" intendo proprio che probabilmente per l'impianto bose ci vorra' qualche adattatore in piu' ma per chi a l'executive non ha nessun problema,
perciò colleghi tutto e via ....

per quanto riguarda il venditore è un signore di milano che ho conosciuto poichè faccio istallazioni , e fa proprio il rappresentante per un azienda cinese ....quando avrai bisogno me lo dici che ti metto in contatto con lui...
la mia mail è leomorry@gmail.com

Ciao leomorry, ti scrivo qui in quanto non ho avuto riscontro sulla tua email privata, ho letto sul forum della mazda che hai acquistato il lettore multimediale (NAV-TV,DVD,ecc) 2Din per la mazda 6.

Io posseggo una mazda 3 e vorrei sapere, se possibile, se il tuo amico rivenditore ha anche questo prodotto per la 3.

Ti ringrazio in anticipo
Roberto

PS Ho letto che avete problemi con il sistema Bose. Leggendo su un forum spagnolo so che avevano lo stesso problema per la radio della 3 però. Mi sembra di capire che l'hanno risolto. Se riesco a trovare i riferimenti te li invio.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 24 agosto 2009, 23:53 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ciao GIOVE e scusami tanto ma negli ultimi tre giorni e tre notti mi sono proprio dedicato a decifrare tutto il cablaggio della mazda 6 09 per poter finalmente realizzare l'adattatore che serve per cui ne approfitto per comunicare a tutti che "L'IMPIANTO BOSE PER MAZDA 6 2009 SI PUO' UTILIZZARE PERFETTAMENTE CON QUALSIASI DOUBLE DIN IN COMMERCIO" , naturalmente apportanto le modifiche necessarie senza toccare lontanamente i cablaggi originali MAZDA altrimenti "addio garanz.....!!!"

se qualcuno dovesse fare tutto cio' , faccia un fischioooo

per quanto riguarda la tua provero' a chiamarlo e a chiedere cosa ci puo' essere di bello per la sig/ra M3 ... dammi qualche giorno ok?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 25 agosto 2009, 9:12 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Si ti ringrazio.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 26 agosto 2009, 16:12 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

sono molto interessato anch'io, sarebbe veramente utile un piccolo tutor su come smontare la radio e come fare i collegamenti (io ho una executive per cui non ho problemi del bose, purtroppo sigh!)

Navigando su internet ho visto altri modelli, ma il più bello sembra questo perchè mantiene lo stile originale della plancia. Ho visto anche modelli per la mazda 3, qualcuno mi pare che avesse chiesto se c'erano.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 27 agosto 2009, 7:58 
Non connesso
Copilota
Copilota

Buongiorno a tutti dal buon Storm87 :clap: che ha iniziato questa pagina a Tutti glia altri che stanno fornendo info preziose.
Anche io sono molto interessato.
Io ho un allestimento experience ed ho le seguenti domande alcune banali ma giusto per conferma alcune un po’ complicate, parto usando come base i punti di descrizione del prodotto.
Chiedo cortesemente a leomorry :clap: di replicare cosi siamo tutti informati.

1) 7" 16:9 f LCD monitor TOUCHSCREEN. Si può regolare intensità, contrasto, ecc …. ?
2) RISOLUZIONE 800*480. Credo sia buona per un 7” corretto?
3), LETTORE: DVD/VCD/CD/MP3/MPEG4/DIVX/CD-R/WMA/JPEG …..
Chiedo:
- Con il lettore DVD cosa vuol dire? Che metto in macchina un DVD e mi guardo un film?
- Cosa significa la sigla VCD? Viedo CD?
- JPEG? Si possono vedere anche le foto? Come le visualizza ? Ha un suo slide show? Si può impostare?
5)TV tuner.
TV?? Ma si può vedere la TV? Oppure serve aggiungere qualcosa? Un antenna? E dove?
6) RADIO FM/AM tuner/ RDS
7) GPS INTEGRATO, Funzione Dual Zone
Sul GPS ho letto che funziona molto bene … per aggiornare le mappe cosa serve fare? Le mappe di fornitura base che mappe sono?

8) Bluetooth con Microfono integrato sulla plancia.
Ottimo , io ho un executive e quindi ho un bluetooth della Parrot aggiunto. Cos dovrei fare? Toglie il bluetooth Parrot e basta? Come funziona questo bluetooth? Il microfono?
Si può scaricare la rubrica? Funzionano i comandi vocali? Quindi io potrei buttare il mio bluetooth ed installare questo giusto? I comandi al volante non li ho come potrei aprire e chiudere le chiamate?
9) Supporta collegamento con iPod , intendono quello che abbiamo su cassetto porta oggetti?
10) 2x SD card slots frontali ed USB posteriore
Bene le due SD cards frontali , una sembra solo per il GPS corretto?
L’altra? Supporta anche SD HD da 4-6-10 giga?
La porta USD posteriore dove si trova e che uso ne faccio? Cambio la chiavetta da dove? Aprendo il cofano?

Quante uscite audio ha? L’experience ha 4 casse. E la mensola posteriore predisposta per 3 casse. Potrei installare 3 casse sul posteriore? Questa radio è già predisposta, come uscite di potenza per sette casse?

Prezzo? Iva inclusa o esclusa? Iva 20%?

Per tutti … pensiamoci magari ne compriamo un po’ assieme? E tiriamo giù prezzo

Saluti

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 29 agosto 2009, 23:05 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ciao cd Mazda,
comincio subito con le risposte:
1)puoi fare tutte le regolazioni
2)direi che la risol. è decisamente ottima credo la migliore
3)esattamente, puoi visualizzare qualsiasi dvd disk, vcd significa che puo' leggere anche cd con file video di qualsiasi tipologia, intendo dire divx, avi,mpeg 4, ecc
per le foto è semplice se inserisci un cd foto o sd con fotote le fa visualizzare o singolarmente o in slide...
4) puoi sintonizzare i canali tv che preferisci per guardare i tuoi programmi preferiti, naturalmente per fare tutto cio' bisogna acquistare un antenna tv con attacco jack 3,5, possibilmente una buona, cioe' per esempio, con guadagno di 30 decibel come la mia...c'e'anche la possibilita' di collegare il digitale terrestre ma voglio precisare che in entrambi i casi , il segnale è buono solo da fermi...le antenne, solitamente sono adesive a parabrezza o da tetto con calamita (da escludere)
6)esatto
7)il gps viene fornito senza il software ma avendo un sistema operativo windows è possibile installare tutti i navigatori che trovi sul web...vorrei precisare che io ne ho provati alcuni ma per adesso il migliore risulta il tomtom poiche' si fa gestire bene dal tuck e inoltre ha la stessa risoluzione del tft, quindi a tutto schermo...con qualche modifica si installare anche igo8, destinator, garmin ecc
8)il bluetooth è carino, amio avviso non è bello come l'originale e il microfono integrato non è per niente sensibile (ieri , infatti, abbiamo fatto a pugni) :@ ma c'e' la possibilita' di collegarne uno esterno ...le funzionalita' sembrano buone :c'e' la rubrica, varie impostazioni , il riconoscimento rapido ecc ma la risposta non si effettua dal volante ma dallo schermo che ha i classici tasti varde e rosso...credo che non abbia i comandi vocali..
9)si supporta ipod ma non quello del cassetto ,, in dotazione viene fornito il cavo dock che si collega dietro l'autoradio e va fino al cassetto del cruscotto,
10) la prima sd serve per contenere il gps , mappe ecc, la seconda per i file (immagini,video audio), per la usb, come per l'ipod, vine fornito un prolungo che porta 2 prese unb nel cassetto de cruscotto
11) per l'experiens: l'autoradio ha 4 uscite x 45w..se dovessi in futuro aggiungere altri altoparlanti, dovrai collegarli in seri con le portiere...in alternativa per fare un bel lavoro il mio consiglio è quello di montare un amplificatore che puoi collegare alle uscite rca , che gestisce gli altoparlanti aggiuntivi o magari tutti...in questo modo avresti piu' potenza ma sopratutto piu' qualita'...

VOLEVO RICORDARVI DI FARE ATTENZIONE E SOPRATUTTO DI RIFLETTERE PRIMA DI ACQUISTARE QUESTA AUTORADIO...POICHE' TUTTI I PEZZI VENDUTI STANNO PRESENTANDO GRAVI DIFETTI E MOLTISSIMI PROBLEMI ANCHE DI SOFTWARE...
SE NON CI CREDETE CHIEDETE A MARIO TARLAO CHE VI CONFERMERA' CHE ALCUNI PROBLEMI LI HO RISOLTI IO CON IL SUO AIUTO MA PER IL RESTO STIAMO PASSANDO LE NOSTRE GIORNATE A CERCARE DI FARCI RISOLVERE GLI ALTRI GUAI DALLA CASA PRODUTTRICE...NON SAPPIAMO ANCORA SE è UNA FREGATURA....
CIAO A TUTTI

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 30 agosto 2009, 21:36 
Non connesso
Copilota
Copilota

Avendo Windows come Sistema Operativo, non mi stupisce.... :rofl:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 30 agosto 2009, 22:12 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

cosa intendi con "non mi stupisce"? nel senso che windows da sempre questo tipo di problemi?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: domenica 30 agosto 2009, 23:10 
Non connesso
Tuner
Tuner

Premesso che non sapevo che questo oggetto avesse Windows (che versione? XP normale o embedded?) e che comunque questo è un punto a suo favore (se non funziona il suo lettore multimediale, ce ne sono una miliardata in giro fatti in tutte le maniere possibili immaginabili) io temevo proprio questi problemi di stabilità... i sistemi di entertainment quando sono molto complessi finisce che danno problemi di affidabilità, specie se la loro progettazione non è affidata a grossi nomi, che possono invesire molto in sviluppo software... in genere questi sistemi cinesi sono un'accozzaglia di applicazioni raccolte qua e là, a volte pure "riciclate" da altri progetti...

Comunque vediamo come finisce... tutto sommato un car-pc completo di schermo touch e di uscite amplificate, fatto su misura per la mazdona, a quel prezzo non è per niente malaccio... :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora