ciao cd Mazda,
comincio subito con le risposte:
1)puoi fare tutte le regolazioni
2)direi che la risol. è decisamente ottima credo la migliore
3)esattamente, puoi visualizzare qualsiasi dvd disk, vcd significa che puo' leggere anche cd con file video di qualsiasi tipologia, intendo dire divx, avi,mpeg 4, ecc
per le foto è semplice se inserisci un cd foto o sd con fotote le fa visualizzare o singolarmente o in slide...
4) puoi sintonizzare i canali tv che preferisci per guardare i tuoi programmi preferiti, naturalmente per fare tutto cio' bisogna acquistare un antenna tv con attacco jack 3,5, possibilmente una buona, cioe' per esempio, con guadagno di 30 decibel come la mia...c'e'anche la possibilita' di collegare il digitale terrestre ma voglio precisare che in entrambi i casi , il segnale è buono solo da fermi...le antenne, solitamente sono adesive a parabrezza o da tetto con calamita (da escludere)
6)esatto
7)il gps viene fornito senza il software ma avendo un sistema operativo windows è possibile installare tutti i navigatori che trovi sul web...vorrei precisare che io ne ho provati alcuni ma per adesso il migliore risulta il tomtom poiche' si fa gestire bene dal tuck e inoltre ha la stessa risoluzione del tft, quindi a tutto schermo...con qualche modifica si installare anche igo8, destinator, garmin ecc
il bluetooth è carino, amio avviso non è bello come l'originale e il microfono integrato non è per niente sensibile (ieri , infatti, abbiamo fatto a pugni)
ma c'e' la possibilita' di collegarne uno esterno ...le funzionalita' sembrano buone :c'e' la rubrica, varie impostazioni , il riconoscimento rapido ecc ma la risposta non si effettua dal volante ma dallo schermo che ha i classici tasti varde e rosso...credo che non abbia i comandi vocali..
9)si supporta ipod ma non quello del cassetto ,, in dotazione viene fornito il cavo dock che si collega dietro l'autoradio e va fino al cassetto del cruscotto,
10) la prima sd serve per contenere il gps , mappe ecc, la seconda per i file (immagini,video audio), per la usb, come per l'ipod, vine fornito un prolungo che porta 2 prese unb nel cassetto de cruscotto
11) per l'experiens: l'autoradio ha 4 uscite x 45w..se dovessi in futuro aggiungere altri altoparlanti, dovrai collegarli in seri con le portiere...in alternativa per fare un bel lavoro il mio consiglio è quello di montare un amplificatore che puoi collegare alle uscite rca , che gestisce gli altoparlanti aggiuntivi o magari tutti...in questo modo avresti piu' potenza ma sopratutto piu' qualita'...
VOLEVO RICORDARVI DI FARE ATTENZIONE E SOPRATUTTO DI RIFLETTERE PRIMA DI ACQUISTARE QUESTA AUTORADIO...POICHE' TUTTI I PEZZI VENDUTI STANNO PRESENTANDO GRAVI DIFETTI E MOLTISSIMI PROBLEMI ANCHE DI SOFTWARE...
SE NON CI CREDETE CHIEDETE A MARIO TARLAO CHE VI CONFERMERA' CHE ALCUNI PROBLEMI LI HO RISOLTI IO CON IL SUO AIUTO MA PER IL RESTO STIAMO PASSANDO LE NOSTRE GIORNATE A CERCARE DI FARCI RISOLVERE GLI ALTRI GUAI DALLA CASA PRODUTTRICE...NON SAPPIAMO ANCORA SE è UNA FREGATURA....
CIAO A TUTTI