Anivo61 ha scritto:
Non posso crederci la mia Mazda 5 consuma olio .....incredibile
La scorsa settimana prima di partire per le vacanze in montagna, faccio il solito controllo dei liquidi e con mia immensa sorpresa trovo il livello olio sotto il minimo, essendo di sabato e la concessionaria chiusa per ferie, acquisto un litro di olio e porto il livello a metà tra il MIN e MAX. Dopo aver percorso circa 1.600 km, appena tornato a casa ritrovo il livello sotto il MIN.
Se non ricordo bene anche a Curioso è successo qualcosa del genere ma non sono riuscito a ritrovare il post.
A qualcuno è successo la stessa cosa ?
Sopratutto da cosa dipendente il consumo visto che sentendo la concessionaria non sono a a conoscenza di tale inconveniete.
Fatemi sapere qualcosa
eccomi qui, anch'io colpito dalla nuova moda
anche la mia ha cominciato a consumare olio, esattamente dai 96000 km si è invertita la tendenza
fatto presente il fatto in occasione del tagliando dei 100.000 mi hanno detto che tutto era a posto, fatti però 3000 km dal tagliando l'olio continua a calare
ho appuntamento per il 9, vedremo quale sarà il verdetto finale, nel frattempo mi guardo attorno (ne ho le oo piene, va a finire che la cambio prima dei 120.000 e della cinghia di distribuzione!)
ciao a tutti