Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 23:15 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ciao a tutti ragazzi e soprattutto scusatemi tanto per la lunga assenza e le mancate risposte alle vostre domande...
con questo messaggio vorrei illuminarvi su tutto cio' che sono i risultati del'lettore multimediale in questione...
beh non c'e' molto da dire , è semplicemente una "BUFFONATA MICIDIALE" creata apposta per fottere la gente per bene....in piu' è corredata da un centro assistenza del ca..o, ma che dico non c'e' l'ha neanche un centro assistenza!!!!

elenco subito le qualita' di questo prodotto:
-si accende
-si spegne
-somiglia molto a una televisione
-ottima pubblicita' ( 3/4 delle cose sono false )
-grafica buona
-in fase di acquisto il venditore è molto disponibile (solo in fase di acquisto)
beh non mi viene altro in mente

adesso i difetti:
-non compatibile con impianto bose se non con modifica personale
-la radio perde il segnale ogni 3 sec( praticamente bisogna viaggiare con il dito incollato)
-l'audio dei cd,sd,usb ecc va via ogni due min esatti per circa 10 secondi...

praticamente fa tutto tranne che il suo dovere e in definitiva non si puo' ascoltare la musica...per cui vi chiedo a cosa la comprate a fare???

si lo so che sono anche molto incazzzzzz, ma la verita' è che non sono questi i problemi piu' grossi..credo che il difetto piu' rilevante è proprio il venditore...

vi elenco i suoi difetti..
-sapendo gia' i problemi di questa radio continua a venderle perche' fin'ora nessuno lo ha denunciato
-quando gli ho detto che volevo rendergliela mi ha detto che non era possibile poiche' era gia' usata, ma questo mi fa pensare a una sola domanda: come faccio a vedere se funziona se prima non la provo?????? in definitiva ti dicono che è in garanzia ma invece non lo è
adesso vado a dormire e domani continuo ...nelfrattempo sto preperando una bella festicciola al venditore che mi ha fregato dopo che io gli ho risolto un bel po di problemi...

notte ragazzi e se volete sistemi mutimediali seri, fate un fischio..

diffidate per adesso delle radio cinesi specifiche ....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2009, 13:00 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ho trovato questo link dove spiega come risolvere il problema del Bose però su una radio per M3:

http://dssbyspeedsound.foroes.net/gener ... e-t246.htm

Probabilmente leomorry i problemi che riscontri sono dovuti proprio al Bose.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2009, 13:18 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Non so se ti può aiutare anche questo link per il problema dell'interruzione audio:

http://dssbyspeedsound.foroes.net/gener ... a-t292.htm

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2009, 13:22 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

no perche' il problema del bose l'ho gia' risolto....è proprio questo tipo di lettore che non è ancora perfetto, e non avendo alle spalle un supporto tecnico in garanzia non si puo' risolvere nulla, posso solo Sconsigliarvi di comprare questo oggetto per adesso e soprattutto non comprare nulla dal negozio e bay " oggetti del desiderio"....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2009, 20:11 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

notte ragazzi e se volete sistemi mutimediali seri, fate un fischio..

diffidate per adesso delle radio cinesi specifiche ....[/quote]

PER SISTEMI MULTIMEDIALI SERI COSA INTENDI? HAI QUALCHE ALTERNATIVA PIU' VALIDA DA CONSIGLIARCI RISPETTO AL PRODOTTO SCADENTE IN OGGETTO?
CIAO E GRAZIE

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2009, 20:59 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Sinceramente prima di dire che siano da buttare ci penserei prima.

E' chiaro che essendo un prodotto cinese puà avere alcuni problemi, ma se considerate un attimo sono forse gli stessi problemi che ha la ns di serie (parlo della M3).
Anche sulla M3 la funzione TA per l'RDS non si può mantenere perchè altrimenti la radio va via ogni 3 secondi (Leomorry come ti ho indicato nel post precedente penso che tu lo debba disabilitare).

Altre marche tipo Pioneer ecc non sono totalmente compatibili con la ns auto ne con il montaggio ne con le funzioni.

Queste invece sonno plug a play.

Per l'affidabilità, considerate che i prodotti che usate normalmente (tv, PC, Radio ecc) sono di produzione cinese.

Bisogna capire quale è il modello che più sia compatibile ed affidabile. Per esempio per la M3 ci al momento ho trovatu 2 produttori la DSS spagnola e la CASKA cinese. Queste 2 case sono le uniche che mantengono inalterara tutte le funzionalità della radio di serie aggiungendo ovviamente le varie funzioni di multimedialità.

Per esempio la DSS richiede di sapere prima se l'auto ha il Bose perchè probailmente hanno un aggiornamento SW.

A

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2009, 22:32 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

hai perfettamente ragione ... ma non sono contrario perche' è un prodotto cinese ma sono semplicemente deluso dall'assistenza che viene promessa e non mantenuta dal venditore...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 19 settembre 2009, 14:54 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123

date un occhiata a questo, ho parlato con il venditore e mi ha assicurato che è compatibile con il bose e che la garanzia è italiana con varie sedi di assistenza

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 19 settembre 2009, 17:58 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

maui1977 ha scritto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220473782736&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

date un occhiata a questo, ho parlato con il venditore e mi ha assicurato che è compatibile con il bose e che la garanzia è italiana con varie sedi di assistenza

...ma non è sempre il solito???? |(

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: domenica 20 settembre 2009, 16:59 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

in effetti si, cambia il venditore e l'importatore che sembra, dico sembra, piu' affidabile ..... torniamo sempre allo stesso punto di partenza, ci vorrebbe un mago dell'audio che fughi tutte le ns perplessità

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora