Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2009, 15:30 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

buon pomeriggio a tutti.

sono la felice proprietaria di una mazda 2 1° serie, purtroppo la mia macchinina non ha capacità di traiano e siamo costretti a cambiarla.
l'idea è di rimanere in casa mazda e il nostro concessionario ci ha proposto due "3" entrambe 1.6 a benzina una del 2004 con 51.000 km a 7.500 e una del 2007 con 22.000 km a 10.000 euro.

sapete dirmi se ci sono differenze effettive tra le due auto a parte che una è euro 3 e la seconda è euro 4.
con la prima farei un cambio con la mia, sempre 2004, senza doverci mettere tanti eurozzi sopra, ma l'altra ha ancora la garanzia della casa per altri due anni e mezzo ...

aspetto consigli!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2009, 19:04 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

io possiedo una 3 del 2004... e devo dire che va bene e il mio allestimento che è il touring ancora adesso rispetto alle macchine dei miei amici è tra i più ricchi... quella del 2007 l'ho vista e devo dire che ha tanti piccoli particolari magliorati rispetto alla mia... dai fari posteriori ai paraurti leggermente modificati... piccoli accorgimenti che se uno è attento li nota... alla fine potendo spendere converrebbe la 07, sia x il modello, che per la macchina stessa... meno km, meno anni e ancora in garanzia... altrimenti la 04... non so agli altri membri del forum ma a me non ha mai dato problemi... auguri nella scelta... ah, penso lo saprai di guardare gomme sedili e coincidenze con cofano e bagagliaio per vedere come è stata usata e se è stata incidentata

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2009, 23:32 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

grazie per le info.
il dubbio stà proprio nel fatto che quella del 2007 ha qualche ammaccatura di troppo sul davanti e la luce tra cofano e carrozzeria ha qualcosa che non va.

tra domani e domani l'altro ripasso dal conce e le provo entrambe ... vi terrrò informati.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 22 settembre 2009, 12:04 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Ciao, io ti consiglio quella che costa meno, a patto che sia stata tenuta bene e che i tagliandi siano in ordine. Le macchine sono identiche, c'è solo la differenza tra il motore euro 3 e euro 4 e se per te non è un problema, risparmi un pò di soldi e ti porti a casa una macchina molto valida meccanicamente.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 23 settembre 2009, 21:56 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

concordo anche io prendi quella del 2004...i miei l hanno di quell anno ed è perfetta...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: domenica 27 settembre 2009, 23:29 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Io ti consiglio la 2007. E' un auto migliorata sotto molti punti di vista..non solo dettagli....basta pensare al fatto che è una euro 4 e che ha l'esp sicuramente di serie....ed ha una meccanica delle sospensioni diversa....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora