Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 25 maggio 2009, 11:30 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

ve lo chiedo perche' ho fuso il motore ed il mio garage mazda non sa di cosa possa trattarsi.
si é rotta la pompa dell'olio e a rovinato l'albero a camme.
Ho visto alcuni che l'olio poteva essere una delle cause scatenanti di tale difetto in quanto va ad otturare il pescante della pompa.
cmq la mia é una mazda6 td 136 cv del 11.2004
Grazie e scusate se vi faccio domande stupide ma una cosa l'ho capita che qui dove abito in svizzera parlano tanto dell'italia ma a quanto pare il mondo é paese se non peggio.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 25 maggio 2009, 13:11 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
gigixxx6 ha scritto:
Grazie e scusate se vi faccio domande stupide ma una cosa l'ho capita che qui dove abito in svizzera parlano tanto dell'italia ma a quanto pare il mondo é paese se non peggio.

eh già... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 25 maggio 2009, 13:54 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

pigisback ha scritto:
io ti saluto ti lascio al tuo forum,al tuo capufficio e fai pure quello che ti pare.e mi fermo.sai perche mi fermo?non perchè ho paura di ma perchè me ne vado in ferie una settimana.le tue risposte le leggerò quando torno e stai tranquillo ti risponderò.dimenticavo il tuo amico marco PDN,salutalo visto che hai risposto tu per lui.in giro per il web si è fatto conoscere bene.ciao a chi mi ha capito.

Più che pig direi donkey.
Addio.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 26 maggio 2009, 12:39 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Comune e provincia: Provincia 1: Roma
Provincia 2: Noord Holland
mikom ha scritto:
per il resto, caro attilone, tutto il mondo è paese, tutti cercano di avere il massimo profitto con la minore spesa e come ci si piega un attimo c'è sempre qualcuno che potrebbe mettertela nel... :lol:

dpf? 8)

Immagine Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 26 maggio 2009, 20:02 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

pigisback ha scritto:
non hai capito un c...o nella vita.

Sbaglio o questo linguaggio è tipico del forum di 4ruote?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 28 maggio 2009, 22:37 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

pigisnot ha scritto:
a parte che potrei essere anche contento di essere un asino,visto quello che leggo nel forum,scusate,mi ripresento sono pigisback.QUALCUNO ha chiuso il mio account.ma non basta questo per fermarmi.cmq volevo solo dire al furbo del forum che si sbaglia.una possibilità di fare il gruppo di denuncia o classaction come la chiama lui,che è furbo,cè.io vi saluto tutti non vi rompo più le scatole,cercherò di contattare quelli che mi hanno gia scritto privatamente.lunedi ho appuntamento con il mio legale e se son rose fioriranno,av salut

ma non dovevi essere in ferie? ...e dovevi rispondermi in modo "furbo"? :lol: :lol: :lol: :lol:
te l'ha ordinato il medico di leggere questo forum o proprio ti è impossibile starci lontano? alla nuova interfaccia di 4r non ti sai adeguare, vero?
se ripassi di qua facci sapere!

p.s.: la "class action" non la chiamo io così... è proprio una nomenclatura ufficiale. ma tanto domani vai dal legale e lui ti spiegherà in stampatello... ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 28 maggio 2009, 23:09 
Non connesso
Pilota
Pilota

attila748 ha scritto:
...
MAZDA E' ASSENTE come lo e' stata gia' allo scadere del 3 anno di garanzia, la garanzia di 5 anni e' un MIRAGGIO, non accontentano il cliente e se anche il problema delle rondelle fosse circoscritto, io ritirerei tutte le M6 che potrebbero presentare tale problema, le cambierei comunque e farei una gran bella figura.
....

Mazda Motor Italia non è solo assente, ma totalmente latitante sulle questioni relative ai propri clienti (anzi ai clienti delle loro concessionarie)!!!
Se fossero un minimo intelligenti, il richiamo delle RONDELLE DIFETTOSE lo farebbero eccome, anche solo per salvare quel poco di faccia che è rimasta loro...
Ma forse c'è ben poco da salvare.
Che poveracci

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 15 novembre 2009, 22:39 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

mikom ha scritto:
purtroppo c'è una disomogeneità catastrofica. si passa da un estremo ad un altro.
le due officine alle quali affido le mie 2 mazda cercano di avere il meno possibile rapporti con mazdaitalia e si affidano all'80% a mazdaeurope (in austria, parlano italiano, rispondono entro 5 minuti ed è tutto chiaro).

Posso sapere che officine (se vuoi anche in privato a borgobellochiocciolaalicepuntoit)? Siccome sono in procinto di aquistare una Mazda 6, ma dopo una serata passata a leggere i problemi riportati nel forum mi torna qualche dubbio, e siccome abitiamo nella stessa regione, sarei rincuorato nel sapere di acquistare presso un officina che offre anche un assistenza seria.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 15 novembre 2009, 22:44 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

borgo1971 ha scritto:
mikom ha scritto:
purtroppo c'è una disomogeneità catastrofica. si passa da un estremo ad un altro.
le due officine alle quali affido le mie 2 mazda cercano di avere il meno possibile rapporti con mazdaitalia e si affidano all'80% a mazdaeurope (in austria, parlano italiano, rispondono entro 5 minuti ed è tutto chiaro).

Posso sapere che officine (se vuoi anche in privato a borgobellochiocciolaalicepuntoit)? Siccome sono in procinto di aquistare una Mazda 6, ma dopo una serata passata a leggere i problemi riportati nel forum mi torna qualche dubbio, e siccome abitiamo nella stessa regione, sarei rincuorato nel sapere di acquistare presso un officina che offre anche un assistenza seria.

parlando per esperienza personale: mazdaudine è una seria concessionaria (se ti rivolgi a marco osso) e un'officina competente. il resto... te lo mando per pm.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 18 novembre 2009, 19:50 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

CIAO RAGAZZI SONO APPENA RIUSCITA A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA CON MAZDA
"ROTTURA MOTORE A KM.80.000" DOPO 5 MESI DI PASSIONE.
NON HO TIRATO FUORI UNA LIRA INOLTRANDO UNA RACCOMANDATA PER SFINIMENTO A MAZDA CORPORATION SEDE GIAPPONE.
PER CONOSCENZA INVIATA ANCHE A MAZDA ITALIA,MAZDA EUROPE GERMANIA E NATURALMENTE ANCHE ALL'OFFICINA AUTORIZZATA CHE INIZIALMENTE MI CHIEDEVA EURO 11.000 PER LA RIPARAZIONE.
NON HO PAGATO NEPPURE LA MANODOPERA PERCHE' NON SPETTA ALCUN PAGAMENTO
SUL BENE IN GARANZIA.
QUINDI VI DICO SE AVETE I MIEI STESSI PROBLEMI SEGUITE LA MIA STRADA.
IL LEGALE SE PROPRIO LO DOVETE PRENDERE E' PER LA RICHIESTA DANNI CHE AVETE SUBITO

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora