Rispondi al messaggio

Re: CarLink KO!!

venerdì 27 novembre 2009, 9:52

Ma sul display della radio ti appare la scritta AUX quando passi in modalità "disco esterno" premendo il tasto MEDIA ??
Se questo non succede vuol dire che l'apparecchio ausiliario non ti mette in ponte 2 dei 16 pin che escono dalla radio e di conseguenza non accetta fonti esterne. Credo che il problema sia il pezzo che hai acquistato, non la radio.

venerdì 27 novembre 2009, 11:00

...il problema è quello,sia premendo MODE che CD non mi rileva la presenza di fonti esterne...la penna usb si accende ma sul display dell'autoradio nn appare niente...
secondo te si può risolvere in qlche modo ?
con il ponticello 716 ?
o un altro ponte sui pin ?
grazie 1000 x la disponibilità
Lorenzo

venerdì 27 novembre 2009, 11:47

Aspetta, premendo CD metti in funzione il lettore CD della radio senza fonti esterne. Devo capire che modello di radio hai tu.
Domanda: cosa c'è scritto sul tasto a dx ( quei tasti sulla parte superiore clok; info; fm1/2; am;cd;...) e poi? c'è Media?

venerdì 27 novembre 2009, 12:27

allora...l'autoradio è questa
[color=#0040FF]http://www.carnlink.com/site/Ebay/14794008.jpg[/color]
quindi col testo media...(con comandi al volante se può servire)
thx

venerdì 27 novembre 2009, 12:37

Ok è identica alla mia, ora: se premi media ti compare la scritta AUX oppure no???

venerdì 27 novembre 2009, 13:03

perfetto...
se collego l'interfaccia,la chiavetta usb si illumina,ma pur premendo il tast CD (anche + di una volta) o il tasto MODE nn mi dà nessun messaggio sul display dell'autoradio...(cm se nn riuscisse a cominicare)
cm se nn fosse collegata...xò la penna usb si accende...

venerdì 27 novembre 2009, 14:35

Se non sbaglio la tua radio (6cd+MP3) non è compatibile con l'Xcarlink.

venerdì 27 novembre 2009, 14:40

quindi nn c'è soluzione neanche col ponte L716 ?
altre soluzioni x avere la presa usb ?

venerdì 27 novembre 2009, 20:15

Scusa l'attesa ma ho dovuto correre al lavoro...
Comunque per ascoltare la musica proveniente dalla usb o scheda sd o mp3 devi prima premere il tasto media sull'autoradio e NON altri.

Io mi sono ricavato un ingresso aux per lettore mp3 artigianalmente, collegando i pin necessari e finziona come descritto sopra.

domenica 29 novembre 2009, 1:22

guarda,le ho provate davvero tutte ma niente...pensavo di poter risolvere con il ponte ma dubito...
mi fai avere i dettagli x ricavare la presa aux?
meglio di niente...
se vuoi ti dò il mio indirizzo :lorenzo.7@tiscali.it
grazie 1000
Lorenzo
Rispondi al messaggio