ciao a tutti sono da poco diventato un possessore di mazda 5
acquistata aziendale una 2.0 td 143 cv extra ( modello ante restyling ) immatricolata a natale 2008 con all'attivo solo 5000 km.
Ora per il momento mi trovo pienamente soddisfatto dell'acquisto ma ho riscontrato quasi da subito 3 problemi :
1 - le luci plafoniera anteriore ( quelle ai lati del portaocchiali ) pur essendo in posizione door non si accendono all'apertura delle portiere.
2 - dalle stesse plafoniere proviene una fastidiosa vibrazione come se le lampadine interne sbattessero contro il portalampada. ed eventualemente vorrei conoscere la procedura per smontare la plafoniera
3- in seconda e terza ( in accelerazione ) sento un rumore proveniente dal centro del cruscotto molto fastidioso.
4- il conce non mi ha rilasciato nè il code per sbloccare la radio nè il code della chiave vi risulta normale ( io sono nuovo per il mondo mazda, le altre vetture che ho avuto mi hanno sempre consegnato sia il code radio che il code chiave )
Ora essendo nuovo del forum mi sono guardato un pò intorno e volevo chiedervi se la mia 5 rientrava nel lotto di vetture richiamate per quel problema al bullone del motore.
fatemi sapere grazie