ciao a tutti.
finalmente è arrivata dopo un pò d'attesa. E' veramente una gran bella macchina. non per il fatto che piace a mi oppure ai miei amici, il che sarebbe scontato, ma per il semplice fatto che tutti si girano o addirittura si fermano a guardarla. Un pò perchè è una macchina nuova, in citta cè solo questa, un pò pechè è bella, altrimenti non attirava l'attenzione dei passanti, senza distinzioni, maschi o femmini adulti o ragazzi.
L'impianto stereo poi è adeguato alla classe della macchina, veramente soddisfacente.
Due soli lati negativi ho riscontrato fino ad ora, ma che sapevo da prima dell'acquisto, la mancanza del climatizzatore con le bocchette di aria fredda anche dietro e la mancanza del assistente al parcheggio combinato con il controllo della distanza della macchina che precede, molto utilie a velocità sostenuta. L'assistente al parcheggio costituito dalla telecamera non è sufficiente in quando non da l'esatta distanza da un elemento di collisione, visivamente è difficile stabilire quando bisogna arrestarsi.
Per il resto è una gran bella macchina, vedremo consumi, PDF etc. etc
buona domenica