lunedì 21 marzo 2005, 16:51
lunedì 21 marzo 2005, 18:30
...ma allora si puo' sapere sta' macchina come velocita' massima effettivamente quanto fa'?.......cenzinoscanred ha scritto:se lo scarto è proporzionale, più andate veloci, più aumenta il divario fra il segnato e il reale.
terrei come buon riferimento quei 139-130 reali testati anche da riviste di auto.
ciao
lunedì 21 marzo 2005, 21:31
cenzino ha scritto:...ma allora si puo' sapere sta' macchina come velocita' massima effettivamente quanto fa'?.......cenzinoscanred ha scritto:se lo scarto è proporzionale, più andate veloci, più aumenta il divario fra il segnato e il reale.
terrei come buon riferimento quei 139-130 reali testati anche da riviste di auto.
ciao
martedì 22 marzo 2005, 8:23
...azz....allora aveva ragione quel mio amico al quale ho fatto defecare liquido ematico sull'autostrada...lui ha una volvo 2000 turbo benzina...la v40..e mi diceva che ha dovuto stare a tavoletta un bel po' prima di superarmi e di tachimetro lui segnava 230Snowblu ha scritto:cenzino ha scritto:...ma allora si puo' sapere sta' macchina come velocita' massima effettivamente quanto fa'?.......cenzinoscanred ha scritto:se lo scarto è proporzionale, più andate veloci, più aumenta il divario fra il segnato e il reale.
ciao
Come dicevano i latini.
Test sulla Roma Napoli con Mazda 6 SW Touring CD 220 km/h tachimetro 212 effettivi di GPS.
Saluti
sabato 26 marzo 2005, 23:17