Rispondi al messaggio

se lo scarto è proporzionale...

lunedì 21 marzo 2005, 16:51

se lo scarto è proporzionale, più andate veloci, più aumenta il divario fra il segnato e il reale.

terrei come buon riferimento quei 139-130 reali testati anche da riviste di auto.

ciao

Re: se lo scarto è proporzionale...

lunedì 21 marzo 2005, 18:30

scanred ha scritto:se lo scarto è proporzionale, più andate veloci, più aumenta il divario fra il segnato e il reale.

terrei come buon riferimento quei 139-130 reali testati anche da riviste di auto.

ciao
...ma allora si puo' sapere sta' macchina come velocita' massima effettivamente quanto fa'?.......cenzino

Repetita juventus

lunedì 21 marzo 2005, 21:31

cenzino ha scritto:
scanred ha scritto:se lo scarto è proporzionale, più andate veloci, più aumenta il divario fra il segnato e il reale.

ciao
...ma allora si puo' sapere sta' macchina come velocita' massima effettivamente quanto fa'?.......cenzino

Come dicevano i latini.
Test sulla Roma Napoli con Mazda 6 SW Touring CD 220 km/h tachimetro 212 effettivi di GPS.
Saluti

Re: Repetita juventus

martedì 22 marzo 2005, 8:23

Snowblu ha scritto:
cenzino ha scritto:

ciao

Come dicevano i latini.
Test sulla Roma Napoli con Mazda 6 SW Touring CD 220 km/h tachimetro 212 effettivi di GPS.
Saluti
...azz....allora aveva ragione quel mio amico al quale ho fatto defecare liquido ematico sull'autostrada...lui ha una volvo 2000 turbo benzina...la v40..e mi diceva che ha dovuto stare a tavoletta un bel po' prima di superarmi e di tachimetro lui segnava 230 8O .... 8O e mi ha anche detto...ma sei sicuro che sta' macchina abbia "solo"136 cavalli?io ho fatto l'indiano per non dargli soddisfazione...ma ho goduto di brutto....guagliu' tenimmo na' granda machina.....ciao a tutti cenzino

sabato 26 marzo 2005, 23:17

Anch'io ho la touring e devo fare la prova di velocita' massima ma sulle autostrade vicino alla mia zona e' pieno di autovelox e nn posso certo andare in pista.
Rispondi al messaggio