Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 15 dicembre 2008, 9:31 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

DIK ha scritto:
Internet è una cosa fantastica!!
Incredibile!
Si trova di tutto!
Ciao

Verissimo!
Grazie per le dritte, DIK! ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 16 maggio 2009, 10:49 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ciao a tutti, riprendo questo topic per dare la soluzion al rumore che mi perseguitava.

Dopo avermi montato l'assetto in officina l'hanno provata e sentivano ancora il rumore, alzata sul ponte si sono accorti che ache se il rumore proveniva dalla posteriore sinistra, in realtà si era allentato il dado del tirante che collega la barra posteriore al braccetto destro !!!

Se sentite anche voi un rumore sospetto o come il mio chiedete di verificare tale componente se si sia allentato.

ciao Luca

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 18 maggio 2009, 13:04 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao,

ho avuto anch'io un rumore fastidiosio che proveniva dalla parte posteriore, si presentava quando percorrevo anche un minimo dissesto stradale, dossi e piccoli gradini, era un rumore di oggetti metallici che sbattacchiano tra di loro.
In officina sono intervenuti ed hanno risolto in 1/2 ora : erano i braccetti dell'asse posteriore che si erano allentati. Ora è perfetta!

Mauro

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 8:58 
Non connesso
Pilota
Pilota

Tomcatone ha scritto:
ho avuto anch'io un rumore fastidiosio che proveniva dalla parte posteriore, si presentava quando percorrevo anche un minimo dissesto stradale, dossi e piccoli gradini, era un rumore di oggetti metallici che sbattacchiano tra di loro.
In officina sono intervenuti ed hanno risolto in 1/2 ora : erano i braccetti dell'asse posteriore che si erano allentati. Ora è perfetta!

E' capitato anche a me dopo qualche mese che avevo comprato l'auto. Stessa situazione, sistemata in 10 minuti in garanzia, ovviamente.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2009, 8:36 
Non connesso
Pilota
Pilota

Fatto anche io!
Sostituiti ieri i tiranti dei braccetti 70 euro l'uno più manodopera (totale 175 euro).

Devo dire cha va un pò meglio ma non sono stati eliminati tutti i rumori dal posteriore.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2009, 17:19 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

scusate se riprendo questo argomento..anche io ho lo stesso cigolio che proviene dal posteriore e mi hanno detto in officina che basta ingrassare i due sostegni della barra stabilizzatrice. E' vero o c'è qualcos'altro che non vogliono dirmi?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 26 ottobre 2009, 16:54 
Non connesso
Copilota
Copilota

Guarda ho ricevuto anch'io la tua stessa risposta all'ultimo tagliando...scricchiolio tipo gnaaac gnaaaaac ad ogni minimo dislivello o piccola buca, mi hanno detto che ingrassando i perni della barra stabilizzatrice sarebbe passato ma non hanno risolto nulla, fra poco la riporterò...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 26 ottobre 2009, 23:10 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Digli che oltre ad ingrassarli dovrebbero tirare i dadi dei bulloni che stanno tra la barra stabilizzatrice ed il ponte posteriore.

è successo anche a me, stessa cosa, tirati i bulloni dei tiranti non ha dato più alcun rumore.

Ciao Luca

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 15 dicembre 2009, 17:55 
Non connesso
Pilota
Pilota

giammy ha scritto:
Fatto anche io!
Sostituiti ieri i tiranti dei braccetti 70 euro l'uno più manodopera (totale 175 euro).

Devo dire cha va un pò meglio ma non sono stati eliminati tutti i rumori dal posteriore.

Riepilogando:
- rumore tipo qualcosa che sbatte proveniente da assale posteriore
Sostiutiti in estate i tiranti : come avevo già detto sembrava che andasse meglio invece dopo pochi giorni altre al solito rumore si è aggiunto un cigolio pazzesco.

a fine novembre al 5 ° tagliando ho ripresentato il problema per l'ennesima volta.

Hanno smontato i braccetti (così mi hanno detto) puliti dalla ruggine ed ingrassati.

Finalmente il problema è stato risolto! non mi sembra vero, dopo tre anni di reclami, ora mi sembra di giudare un'altra macchina!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora