Rispondi al messaggio

Re: mazda cx7 diesel nuovo acquisto

giovedì 14 gennaio 2010, 23:44

Ciao Paolo, grazie per le info... cosa mi dici del navigatore? curiosita.... ti sono gia scese le spie dell'adblue o è ancora al massimo? grazie :hai: :hai:

venerdì 15 gennaio 2010, 15:14

ciao, le spie ancora non si sono accese, però ho percorso poco piu di mille km. Speriamo bene ............ chissa quando si accenderanno cosa succederà.

buona giornata

sabato 16 gennaio 2010, 13:46

Ciao Paolo, mi dici perfavore che tipo sono le lampadine dei fendinebbia? h7? grazie mille.... devo ordinarle... :clap: :clap: :hai:

sabato 16 gennaio 2010, 14:13

Fendinebbia e xeno di serie mi servirebbe sapere.... h7 e D2S sono? grazie raga aiutatemi :hai: :hai: :hai:

lunedì 18 gennaio 2010, 6:12

ciao non so proprio che tipo di lampadine montano i fendinebia

ciao

lunedì 18 gennaio 2010, 15:53

scusa se insisto paolo.... non è che potresti dare un'occhiata sul libretto di manutenzione dove ci sono le lampadine? mi faresti un gran favore.....dovrebbero esser segnate di che tipo sono i fendinebbia e gli anabbaglianti... per favore paolo... grazie mille :clap: :clap: :hai:

lunedì 18 gennaio 2010, 15:59

m.seroldi ha scritto:scusa se insisto paolo.... non è che potresti dare un'occhiata sul libretto di manutenzione dove ci sono le lampadine? mi faresti un gran favore.....dovrebbero esser segnate di che tipo sono i fendinebbia e gli anabbaglianti... per favore paolo... grazie mille :clap: :clap: :hai:

Ti rispondo io visto che ho il libretto sottomano.
Le lampade dei fendinebbia anteriori sono le H11
Le Xeno sono D2S

lunedì 18 gennaio 2010, 16:13

h11? sicuro? mai sentite..... non è che sono h1 ? grazie mille.... dimmi qualcosa... d2s ok... :hai: :hai:

lunedì 18 gennaio 2010, 16:25

Confermo H11 55w, ma non chiedermi di smontarne una per verificare!!

lunedì 18 gennaio 2010, 20:23

grazie boss, davvero, ora procedo con la prenotazione... grazie ancora... :hai: :hai:
Rispondi al messaggio