Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Presentazioni
MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 17:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Buon giorno a tutti, sono un nuovo arrivato, sono di ROMA e mi sono iscritto nel forum perche' penso che presto diventero' un possessore di una CX7
Ho visto ultimamente diverse auto piu' o meno di questa categoria e se avete pazienza di legere ve le elenco...
- KIA SORENTO 2010 deluso dalle plastiche e dall'assemblaggio
la dovevo provare...li ho chiamati per un testdrive ma poi alla fine mi sono fatto un giretto col venditore (che guidava)...cmq ho capito che non erano.... "ROSE"
"SCARTATA"
- HYNDAI SANTAFE' non ho avuto un'ottima impressione come sulla kia delle plastiche e
poi deve uscire il modello 2010 ma nessuno...proprio nessuno (manco il tamtam internet sa niente)
"SCARTATA"
- LE VARIE CAPTIVA simil-OPEL che non se po' vede' in giro due macchine OPEL-CHEVROLET
gemelle ma diverse .....e poi motori euro 4 fiacchi e vecchi
"SCARTATA"
- VOLVO XC60 motore euro4 -carisssssssssssssssima - (...si ma con DPF mi ha detto il venditore...ma andasse al diavolo...m'ha pure confermato che nel 2011 uscira' l'euro 5 perche' la legge e' legge...io ho pensato deficente cambia mestiere)...per cronaca 36.000
euro prezzo all'osso senza un cavolo di accessorio ... e poi il cruscotto con la "nicchia"
dovreste vederlo e se non lo avete visto andate a vederlo .. non se po' guarda (e' soggettivo ovvio)
"SCARTATA"
- BMW X3 no' schifo ..bei motori ma cmq no' schifo in fatto di spazio
- BMW X1 ...l'ho aspettata come si aspetta il "messia " se ne parlava tanto ....sara' bella
vedrete rivoluzionaria....un quasi SUV dicevano le critiche......ma de che' io l'ho vista
...E' UNA PICCOLA (ma veramente) ::PICCOLA STATION WAGON ...non la capisco
"SCARTATE"
WW TOUAREG ::: bella ma i consumi..................
"SCARTATA"
ed ora questa.....che invece mi ha colpito
vedete ragazzi io come tutti voi sono un patentato gia' da ormai diversi anni ed e' difficile cambiare macchina quando si e' contenti di quella vecchia carretta che non muore mai
io ho una WW che fin'ora si e' sempre comportata bene ..ha 10 anni 150mlkm ed e' ancora vivace ...ecco xche' ci vado con i piedi di piombo a cambiare macchina...
speriamo bene
cmq con questa CX/ le premesse ci sono tutte ..prestaz. consumi ...spazio ...stile-linea
ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: Presentazioni
MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 19:10 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ciao e benvenuto.

Credo che l'iter di selezione che stai facendo sia comune a molti di noi (soprattutto a chi non cambia la macchina ogni due anni), e comprendo perfettamente la difficoltà e l'indecisione che si prova dopo essersi trovati bene per tanti anni con ciò che si possiede.
E il tutto è ulteriormente amplificato dall'entità dell'esborso che tale scelta comporta.
Anche io, come te, ho passato mesi a vedere, provare, valutare i vari modelli che il mercato offre, e ovviamente il primo paletto l'ho messo sul prezzo.
Una volta stabilita la condizione primaria non ho fatto altro che attendere di trovare qualcosa che mi trasmettesse delle sensazioni positive, oltre naturalmente a soddisfare determinati requisiti che per le mie esigenze sono indispensabili.
E' evidente che mettere un limite al prezzo implica necessariamente dover scendere a compromessi su svariati aspetti, l'importante è non farlo a discapito di caratteristiche realmente importanti e necessarie all'uso che ognuno fa della propria auto (cosa assolutamente soggettiva).
Ti auguro quindi una buona scelta (che non necessariamente sarà la CX7)

Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 21:54 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ciao pasdarino; mi fa piacere conoscere persone che piu' o meno sono dei mazdadiani da un po di tempo...io non ho mai avuto macchine del genere e non ti nascondo che nel forum cerco anche conforto e incoraggiamento a saltare il fosso e a fare il passo.....
Ho solo un dubbio:ripeto io sono di roma e non mi pare (almeno qui a roma) ci sia una capillarita' in fatto di offerte (conc. vendita) insomma per trovare piu' offerte sul nuovo devo cambiare citta' e la cosa un po' mi preoccupa nel senso mi preoccupa ...dover affidare la mia esistenza (intendo esistenza di automobilista possessore di una mazda) a un piccolo nuvolo di persone...insomma mi sembra che ci sia poca diffusione di tutto dall'offerta vendita concessionari all'assistenza post-vendita - ricambi; e poi se cambi citta' non e' che la cosa migliori di molto perche' ho visto che in tutta italia ci saranno si e no 10 o 15 conc. ufficiali....
vabbe' e' solo una mia considerazione....e' molto probabile che poi alla fine la mia mazda non ne avra' mai bisogno di assistenza a parte i tagliandi...
buona serata

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 22:49 
Non connesso
Copilota
Copilota

nintendo ha scritto:
Ciao pasdarino; mi fa piacere conoscere persone che piu' o meno sono dei mazdadiani da un po di tempo...io non ho mai avuto macchine del genere e non ti nascondo che nel forum cerco anche conforto e incoraggiamento a saltare il fosso e a fare il passo.....
Ho solo un dubbio:ripeto io sono di roma e non mi pare (almeno qui a roma) ci sia una capillarita' in fatto di offerte (conc. vendita) insomma per trovare piu' offerte sul nuovo devo cambiare citta' e la cosa un po' mi preoccupa nel senso mi preoccupa ...dover affidare la mia esistenza (intendo esistenza di automobilista possessore di una mazda) a un piccolo nuvolo di persone...insomma mi sembra che ci sia poca diffusione di tutto dall'offerta vendita concessionari all'assistenza post-vendita - ricambi; e poi se cambi citta' non e' che la cosa migliori di molto perche' ho visto che in tutta italia ci saranno si e no 10 o 15 conc. ufficiali....
vabbe' e' solo una mia considerazione....e' molto probabile che poi alla fine la mia mazda non ne avra' mai bisogno di assistenza a parte i tagliandi...
buona serata

Ciao

Posso da parte mia portare ovviamente la mia esperienza, nel 2004 ho comprato una mazda3, bhe non sono uno che fa molti kilometri, infatti ad oggi ho 90k km, e non ho mai avuto problemi.

Sempre per quanto mi riguarda a milano di concessionarie mazda ce ne sono 3 almeno, e 2 nella mia zona, nei vari tagliandi fatti sempre in sede mi sono trovato sempre bene, i ragazzi erano gentili e disponibili.

E tanto per la cronaca io sono passato da 2 fiat a una mazda e posso solo dire bene.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 9 febbraio 2010, 16:47 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ciao ragazzi sono nuovo anche io ... mi sono iscritto perchè dovrebbero consegnarmi venerdì o sabato la mia nuova CX7 sport tourer, devo essere sincero io non ho fatto selezione non l'ho provata sono capitato per caso in concessionario Mazda l'ho vista nero metal e l'ho comprata.
ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 15 febbraio 2010, 16:23 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

ciao ragazzi da venerdi sono possessore di una nuova mazda cx 7 2.2 deasel grigio medio sono di MODENA e sono contento di essermi iscritto!!!!!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 21 aprile 2010, 15:56 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

pitota hai azzecato tutto
come te stesse scelte ( la volvo a proposito più che nicchia mi pare un acessorio di bagno)
dopo SAAb 95 benz ho voluto un diesel
..e che diesel ...
ciao e ...forza magica

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora