ciao a tutti! sono Ivan e sono anch'io, non so se dire fortunato o sfortunato, possesore di una M6 anno 2003 versione lether and bose station, anche se devo dire che fino a metà dicembre ero contento della mia macchina perchè finora non ho mai speso soldi se non per i tagliandi di rito e spero di non dover cominciare proprio ora!!! perchè proprio in questi giorni sono incappato nell'inconveniente da molti di voi descritto,ovvero il motore si spegne in fase di rallentamento/avvicinamento ad un semaforo o ad un incrocio o anche semplicemente in colonna e ho notato anche dei "vuoti"in fase di accellerazione, la prima volta è successo verso i primi di dicembre 09 per fortuna avevo già prenotato il tagliando dei 140000 Km, preciso che la macchina è sempre stata tagliandata mazda, quando ho esposto il problema alla persona addetta alla ricezione mi sono sentito rispondere che poteva essere dello sporco che ostruiva gli iniettori, mi hanno smontato e pulito il serbatoio e tutto l'impianto di alimentazione, porto a casa la macchina e sembrava tutto ok fino a ieri quando ha ricominciato a fare lo "scherzetto", domani devo portare l'auto per "risolvere" il problema, però ora grazie alle vostre esperienze parto preparato!!! vediamo cosa mi raccontano e poi vi farò sapere!
|