Allora primi 10 giorni con il nuovo bolide ed è giusto cominciare a tirare delle conclusioni
1) macchina fantastica nel generale si guida benissimo ed i viaggi sono comodi;
2) il navigatore non è aggiornabile dal punto di vista degli autovelox ed altri poi ma ha un sistema automatico che suggerisce percorsi alternativi in caso di code sull'itinerario come se gli aggiornamenti sul traffico li prendesse dal sistema RDS della Radio;
3) dai comandi sul volante non è possibile effetture la "ricerca" delle stazioni ma solo selezionare quelle memorizzate, ha un ottimo sistema RDS, infatti ho notato che, quando avevo la mazda6, andando a siena perdevo più volte la sintonia su radio deejey, mentre con il CX 7 al massimo ho perso la sintonia per qualche secondo per poi ritrovare la stazione radio;
4) i comandi del cruise control sono un po più scomodi rispetto a quella della 6 ma credo che con il tempo ci si abituerà anche a questi;
5) consumi tutto sommato abbordabili e non esageratamente bassi;
6) rispetto alla 6 che aveva il sistema di riscaldamento dell'abitacolo e del motore, il CX7 con temperature basse ci impiega più tempo a riscaldarsi e quindi a riscaldare l'abitacolo;
7) l'auto è nera e quindi pur essendo bellissima a lucido, appena ha un po di polvere si vede tutta;
ottimo il sistema per il cellulare, intuitivo e preciso;
9)si girano tutti a guardarla;
10) per non farla troppo lunga la ricomprerei ad occhi chiusi perchè sono più i pregi, mentre quelli che potremo definire difetti, in realta sono delle fesserie dei piccoli dettagli da puntiglioso quale sono.
Cosa ne pensate?